Amanda Seyfried per Miu Miu

miu miuAmanda Seyfried per Miu Miu. L’attrice americana Amanda Seyfried è la protagonista, con altri modelli e modelle della nuova campagna Miu Miu.

La campagna è ambientata durante un week-edn da sogno, realizzata da Alasdair McLellan per il brand di Miuccia Prada.

“Ogni ora per i miei amici” è il motto scritto sulla meridiana nei giardini della storica tenuta di Norfolk, Houghton Hall. Con la sua decadenza, quello della tenuta è stato l’ambiente ideale in cui esplorare la modernità e la storia della collezione che ci parla di gioco, di divertimento, di ruoli sociali sovvertiti, di potere femminile.

I personaggi sono il giocatore, l’ingenua, un cast di personaggi rappresentati dagli archetipi ribaltati dell’alta società. Ma la nuova ragazza di Miu Miu reinterpreta le regole sartoriali del passato. Tweed, maglioni Argyle, collari volant di grandi dimensioni e pantofole di perle che parlano di patrimonio, fede, artigianato, uniformi, in un irriverente misto di gioco e piacere.

via fashionmag
 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento