Alessia Marcuzzi indossa H&M per la prima puntata del Grande Fratello 12


E’ finalmente arrivato il grande giorno per tutte le amanti del Grande Fratello che staserà aprirà la sua dodicesima edizione. Dopo avervi rivelato già alcuni nomi dei futuri inquilini, la bella conduttrice Alessia Marcuzzi ha comunicato di aver scelto per l’occasione un abito di H&M postandolo come stato sulla sua pagina Facebook. “Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!”

In tempi di crisi probabilmente quella della Marcuzzi risulta la scelta più azzeccata, che conferma ancora una volta la sua semplicità e la sua aria da ragazza della porta accanto che tanto piace. L’abito le starà sicuramente bene, anche se ha da poco partorito, il suo fisico è già spettacolare. A qualche fan che ha accusato la neomamma di aver pubblicizzato il marchio e di prendere  delle provvigioni dall’azienda d’abbigliamento svedese, Alessia ha replicato così: “Il vestito che indossero’ lunedi’ sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunita’ di indossare i loro meravigliosi abiti”.

Quindi niente grandi nomi o haute couture, ma un capo low cost, accessibile, adatto a tutte le tasche e non esclusivamente a un ristretto pubblico come accade con le creazioni d’alta moda. Anche lei alla fine si è convertita allo stile low cost del marchio di moda svedese H&M. Cambia look rispetto al passato: nell’undicesima edizione del reality show, ad esempio, Alessia Marcuzzi si era presentata con dei look Stella McCartney e Versace davvero interessanti. Ed ora attendiamo di vederla stasera per conoscere lo stile dell’abito e per goderci l’inizio di una nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento