Adidas Originals lancia la nuova collaborazione con il brand brasiliano “The Farm Company”

Adidas x The Farm Company

Nell’anno dei mondiali di calcio, Adidas Originals celebra il Brasile anche fuori dal campo con una collezione sportiva ma dal carattere squisitamente femminile: la nuova, esplosiva collaborazione con il brand brasiliano The Farm Company. esclusiva capsule collection di quattro differenti graphic stories kaleidoscopiche, in cui le stampe vivaci e inconfondibili del brand carioca vengono riprodotte su top, tshirt, felpe, short e sulla classica Gazelle, a completamento dell’outfit.

L’immaginario brasiliano e in particolare della capitale Rio esplode attraverso le stampe Tucanário, Borboflor, Frutaflor e Floralina: una cascata di flora e fauna indigena, tucani e fiori tropicali, che danno un tocco giocoso e carnevalesco ma al tempo stesso estremamente sexy alle classiche silhouette del trifoglio.

La collezione è in vendita in anteprima in Brasile, dal 22 Marzo esclusivamente nei negozi The Farm Company, e dal 1 Aprile sarà disponibile su adidas.it/originals, nei negozi adidas Originals e in selezionati retailer nel mondo.

Guardate le bellissime immagini esclusive della campagna pubblicitaria della collezione!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento