adidas Originals e AW LAB presentano la nuova sneaker Superstar

Total-White

adidas Originals e AW LAB presentano la Superstar, la sneaker con il design più iconico di tutti i tempi. La tomaia in pelle e le originali 3 strisce con bordi a zigzag fanno di Superstar la leggenda dello street style.

Nata sui campi da basket negli anni’ 70, viene subito adottata dai giocatori pro di basket per le sue caratteristiche: è  leggera, confortevole e performante. Un nuovo punto di riferimento, indossata  che a metà degli anni ’70 dal 75% dei professionisti dell’NBA. Nell’arco di quattro decadi Superstar è rimasta incredibilmente autentica, aggirando i soliti cicli di alti e bassi delle tendenze della moda.

In un remake del modello iconico è possibile ritrovare tutti quei dettagli che hanno reso Superstar un vero e proprio mito urbano: la caratteristica shell toe in punta, trafori laterali, lacci in tono, le classiche stripes adidas in pelle bianche e nere abbinate alla heel tab.

I tre modelli di Superstar – bianca con stripe nere, nera con stripe bianche e bianca con stripe tono su tono – saranno disponibili in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com.

Black---White-Stripes

White---Black-Stripes

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento