Abiti da sposa Pronovias: Irina Shayk sfila con la nuova collezione

pronovias-sfilata

Pronovias ha presentato a Barcellona la nuova collezione per l’Autunno Inverno 2015-2016. Future spose, avete già scelto l’abito per il vostro matrimonio? Non c’è cosa più bella che dare un’occhiata agli abiti per le bride-to-be e sognare ad occhi aperti: ogni donna, nel giorno delle sue nozze, può sentirsi una principessa per qualche ora. Pronovias, che pochi giorni faha sfilato a Barcellona per presentare la nuova collezione di abiti da sposa, ha scelto la bellissima Irina Shayk come testimonial d’eccezione.

La modella è stata la prima ad uscire sulla passerella allestita all’interno del Museo Nazionale di Arte Catalana di Barcellona: una location incredibile resa ancora più meravigliosa. Irina ha presentato un abito a sirena, di pizzo e caratterizzato da una lunga coda in tulle. La Shayk, che da poco è stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi con Bradley Cooper, ha avuto anche il compito di chiudere la sfilata, raccogliendo gli applausi di tutti i presenti all’evento.

La collezione di Pronovias ha saputo, anche quest’anno, stupire: abiti meravigliosi caratterizzati da pizzo, seta, tulle, ricami e dettagli preziosi. Tutti rigorosamente bianchi, lunghi con o senza strascico: sfido qualunque donna a non rimanere estasiata di fronte a tutta questa meraviglia. Verrebbe voglia di sposarsi solamente per poter indossare uno di questi meravigliosi abiti.

Nella gallery qui sotto trovate alcune foto della nuova collezione pubblicate direttamente sulla pagina Instagram della casa di moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento