A San Valentino indossa le ballerine CUORE ATTIVO

cuore-attivo

Il CUORE, simbolo indiscusso dell’amore e del legame eterno, diviene a San Valentino il segno distintivo di ogni regalo, oggetto, monile che gli innamorati scelgono di scambiarsi nella serata più romantica dell’anno. La collezione di ballerine CUORE ATTIVO, che del cuore fa il proprio emblema, propone per l’occasione un modello costellato da piccoli cuoricini: graziosa e spiritosa è ideale per vivere la festa con gioia e un pizzico di vivacità.

Oltre a sposare il tema con la sua simpatica stampa, la ballerina ha ben altri plus da mettere in evidenza: il prodotto è stato studiato a livello tecnico-scientifico ed attraverso il sistema integrato ed interattivo realizzato con NFC “NEW FEET COMFORT” (Patent Pending), la calzatura è in grado di sviluppare un piacevole effetto 3D durante la camminata.

Grazie ad un’azione che accoglie il piede e distribuisce il suo appoggio nei tre assi fondamentali, permette un’azione antishock, di wellness e benessere.

Le ballerine CUORE ATTIVO uniscono uno stilismo originale e moderno a comodità e benessere: aiutano a prevenire problematiche posturali e della colonna vertebrale, mantenendo intatta l’esigenza di una scarpa glam e ideale nel dailywear e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento