A Rimini Wellness con il reggiseno sportivo di Domyos [Video]


Ecco il contenuto classico della borsa per lo sport: le scarpe, la t-shirt, il corsaro, l’asciugamano, la bottiglia d’acqua! C’è tutto! E no, quasi tutto: per saltare, ballare, correre senza stressare il seno, bisogna munirsi di un reggiseno sportivo adatto. Per tutte le sportive DOMYOS ha inventato il reggiseno FEEL BEAUTIFUL, il primo reggiseno che protegge la bellezza del seno.

Per praticare sport, oggi il 90% delle donne utilizza un reggiseno classico, in genere, non adeguato. Durante la pratica sportiva il seno è sottoposto a urti e impatti. I ferretti di un reggiseno classico colpiscono il solco sottomammario e rischiano di rompere i tessuti. Con il tempo,  questo movimento può sformare e/o far cedere il seno. DOMYOS ha completamente ripensato le caratteristiche del reggiseno sportivo.

Il reggiseno FEEL BEAUTIFUL punta principalmente al rispetto del seno, senza comprimerlo e senza rompere i tessuti che lo compongono. Sviluppato in collaborazione con Oxylane Research e con un senologo, FEEL BEAUTIFUL è un concentrato di tecnologia. Garantisce comfort e sicurezza durante lo sforzo, proteggendo la bellezza del seno.  Grazie alle zone di contatto, situate proprio sopra il seno, l’ampiezza degli impatti subiti si riduce almeno del 50%.

TONIFICAZIONE
Il reggiseno FEEL BEAUTIFUL mantiene il movimento naturale del seno e tonifica i muscoli sospensori del petto. Il seno si arrotonda nella parte superiore, conservando la
sua bellezza.

SECONDA PELLE
Progettato senza cuciture, senza ferretti e senza compressioni, il reggiseno FEEL BEAUTIFUL sa farsi
dimenticare, lasciando il posto a un sostegno naturale e adatto! MODULARITÀ 2 pratiche posizioni per le spalline, dritte o a incrocio. Invisibile sotto gli indumenti. FEEL BEAUTIFUL è l’unico reggiseno che unisce comfort, sicurezza ed estetica..

Noi di leichic l’abbiamo provato e vi possiamo assicurare che da ora in poi sarà il nostro compagno per lo sport!!!

Disponibile sullo shop online di Decathlon!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento