A Natale scegli Morellato e sostieni Medici con l’Africa Cuamm

MORELLATO

Morellato sostiene MEDICI CON L’AFRICA CUAMM ed in particolare, sin dal suo inizio, il progetto “Prima le mamme e i bambini“.
Il progetto è stato avviato nel 2012, per garantire il parto gratuito e sicuro salvaguardando la vita di mamme e bambini in quattro ospedali africani: Chiulo in Angola, Tosamaganga in Tanzania, Aber in Uganda e Wolisso in Etiopia.

Morellato anche quest’anno continua il suo impegno a supporto del prezioso lavoro umanitario di Medici Con L’Africa.
In vista del prossimo Natale, Morellato dedica un sostegno economico e un’iniziativa volta a sensibilizzare il pubblico e a far conoscere le attività della Ong Internazionale, con particolare attenzione alle emergenze che i Medici Con L’Africa stanno fronteggiando.

Da giovedì 11 a domenica 14 Dicembre, saranno coinvolti i Morellato Store di Milano in Corso Buenos Aires, 18 e di Verona in Via Mazzini 45 oltre al punto vendita Bluespirit del Centro Comm.le Nave de Vero di Marghera dove, parte del ricavato delle vendite dei bijoux e degli orologi Morellato sarà devoluto a MEDICI CON L’AFRICA CUAMM.

Negli store Morellato il CUAMM sarà presente con gruppi di volontari e corner dedicati dove sarà possibile ricevere informazioni sui progetti e le attività dell’Associazione, acquistare i gadget solidali e offrire le proprie donazioni.

Fai il regalo più bello: acquista Morellato e sostieni anche tu Medici con l’Africa Cuamm per il progetto “Prima le mamme e i bambini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento