Patrick Dempsey dopo l’istanza di divorzio torna con la moglie Jill sacrifici per il bene della famiglia

patrick e jillianPatrick Dempsey dopo l’istanza di divorzio torna con la moglie Jill sacrifici per il bene della famiglia. Patrick Dempsy, ai più conosciuto come il dottor Stranamore, ha fatto pace con la moglie Jillian. E dopo l’istanza di divorzio presentata da lei nel 2015 sono tornati insieme.

Patrick Dempsey torna con Jill “ho fatto dei sacrifici per la famiglia”

Patrick Dempsey ha confermato che lui e Jillian, dopo aver presentato istanza di divorzio nel mese di gennaio del 2015 si sono riconciliati.
ES Magazine , ha rivelato che la coppia è di nuovo insieme dopo aver fatto “sacrifici” per il bene della sua famiglia. La rivista ha chiesto a Patrick se lui e la makeup artist Jillian, che sono genitori di Tallulah Fyfe, 14, e due gemelli, Sullivan Patrick e Darby Galen, 9, si sono stati riconciliati.

Patrick ha dichiarato: ‘Si Credo di si. Si deve lavorare su tutto. E non si può fare tutto. Qualcosa deve essere sacrificato ‘.
Sembra che i sacrifici di cui parla si riferiscano alla sua passione per gli sport motoristici. Patrick infatti possiede una propria squadra di corse, ed è arrivato secondo alla famosissima 24 ore di Le Mans lo scorso giugno, ma ha ammesso che ha fatto un passo indietro al fine di concentrarsi sulla sua famiglia.
‘Ho fatto un passo indietro – Sono il proprietario del team, ma il tempo passa così velocemente con i miei figli che io non voglio perderlo’ ha spiegato.

E vedremo anche prestissimo Patrick Dempsey nell’ultimo film di Bridget Jones!

Patrick Dempsey in Bridget Jones 3

via Comingsoon: “Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni.
In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre. “DATA USCITA:

via dailymail.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento