Gli abiti da sposa indossati da Beatrice Borromeo per il suo matrimonio con Pierre Casiraghi

abito-sposa-beatrice-borromeo-06

Si sono detti (di nuovo) sì e da qualche giorno non si parla d’altro: stiamo parlando di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi che, lo scorso 1 agosto, sono diventati marito e moglie. Dopo il rito civile di una settimana fa, i due bellissimi neo sposi si sono detti sì anche con rito religioso. Ecco i meravigliosi quattro abiti da sposa che ha indossato Beatrice Borromeo per il suo matrimonio.

La prima cerimonia si è tenuta una settimana fa nel Principato di Monaco ed è avvenuta con rito civile, mentre la seconda lo scorso sabato sul Lago Maggiore, presso le Isole Borromee, con rito religioso. Una settimana di festeggiamenti nella quale la bellissima Beatrice ha indossato quattro abiti da sposa, tutti creati da maison italiane.

Beatrice Borromeo in abito Valentino per il matrimonio civile

Per il matrimonio civile, tenutosi lo scorso 25 luglio, la sposa ha indossato un abito rosa in pizzo firmato Maison Valentino: un capo disegnato appositamente per lei dai direttori creativi della Maison Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli. I festeggiamenti sono poi proseguiti tutta la settimana fino a venerdì 31 luglio quando, durante la sera, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno intrattenuto gli ospiti con un cocktail party pre-nozze sul Lago Maggiore. Per l’occasione la sposa ha indossato un abito bianco firmato Alberta Ferretti.

Gli abiti da sposa di Beatrice Borromeo per il suo matrimonio

Per il grande giorno del suo matrimonio, invece, Beatrice si è affidata alla mano e alla maestria di quello che è considerato lo stilista più elegante di tutti i tempi: Giorgio Armani. Per lei ha creato due abiti da sposa: uno realizzato completamente in pizzo per il rito religioso, e uno di ispirazione greca per la grande festa. Due capi estremamente eleganti che hanno avuto il merito di mettere in risalto la splendida silhouette della neo signora Casiraghi.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TUTTE LE FOTO DEGLI ABITI DA SPOSA INDOSSATI DA BEATRICE BORROMEO. QUAL E’ IL VOSTRO PREFERITO?

Photo| instagram.com/verissimo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento