Fedi D.Cuore by Damiani per rendere unico il matrimonio

BATTICUORE2Da sempre Damiani accompagna gli sposi nella magia del matrimonio. E ancora una volta, la maison con il suo stile unico e inconfondibile presenta una nuova collezione di Fedi made in Italy che va ad arricchire le proposte studiate da Damiani per sugellare l’amore eterno. E’ una linea di gioielli che la coppia sceglie per celebrare con stile lo scambio di promesse più importante della vita insieme.

In oro bianco e dalle linee avvolgenti, le fedi di questa linea regalano freschezza e un tocco di design alla vita di coppia. Al centro della fascetta è incassato, grazie a una montatura a scomparsa, un cuore speciale, proposto nella purezza del diamante o nel rosso intenso e passionale del rubino.

Il dettaglio prezioso può essere a vista o nascosto all’interno dell’anello, a diretto contatto con l’anulare. Secondo gli Antichi Egizi, infatti, questo dito nascondeva una vena che arrivava dritta al cuore. Un segno di vera artigianalità che sigla in un momento speciale le emozioni più intime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento