Divorzi vip d’estate Will Smith smentisce:”Jada ed io non ci stiamo separando”

will smith divorzioDivorzi vip d’estate Will Smith e il gossip. Puntuali come un orologio arrivano le assurdità estive per far parlare i vacanzieri in spiaggia. L’attore americano Will Smith era già dato per spacciato, o almeno il suo matrimonio con Jada Pinkett.

Divorzi vip d’estate Will Smith e il gossip sul suo divorzio

Pronta la risposta di Will Smith, infastidico da troppe voci assurde e messaggi di cordoglio. Ma scherziamo?

Così l’attore ha smentito la voce del suo divorziato dalla moglie Jada Pinkett, con cui e’ sposato da 17 anni. L’attore, interprete di “Men in Black” e “Independence Day” ha scritto sul suo Facebook: “In condizioni normali di solito no rispondo a sciocchezze (perche’ sarebbe contagioso). Ma stavolta cosi’ tante persone mi hanno espresso le loro ‘profonde condoglianze’ che mi sono detto’ e che cavolo …posso essere sciocco anche io’. Cosi’ nell’interesse del superfluo, ecc ecc ….Jada ed io… NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!!!!!!! (Maiuscolo e punti esclamativi inclusi)“.

Il gossip ha parlato in questi giorni di un divorzio da 240 miliardi! Incredibile come si possa creare un putiferio senza nessuna base solida su cui fondarlo!

Sposati dal 1997, i due attori hanno due figli, Jaden e Willow, di 17 e 14 anni. RadarOnline, da dove è partito il tutto, ha riportato che secondo una sua fonte i due sarebbero stanchi di tentare di mantenere la facciata di un’unione felice.

Ma Will Smith ha smentito…

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento