Victoria’s Secret Fashion Show: angeli e ospiti dell’evento più atteso dell’anno. La sfilata oggi

victorias-secret-fashion-show

Lo show più atteso dell’anno, la sfilata di Victoria’s Secret, sta per prendere il via a New York: oggi, 10 novembre, infatti i 44 angeli del famoso brand di intimo presenteranno la nuova collezione di quella che è molto di più di una sfilata. Moltissimi gli ospiti vip che assisteranno allo show di modelle quali Gigi Hadid e Kendall Jenner. Insieme a loro, sulla passerella, anche Selena Gomez, The Weeknd ed Ellie Goulding.

Victoria’s Secret Fashion Show: i dettagli dell’evento

Il Victoria’s Secret fashion show, uno degli show di moda più famosi e seguiti di sempre non solo dalle donne ma anche dagli uomini. È uno spettacolo molto scenografico in cui sfilano i cosiddetti angeli, delle modelle, tra cui anche showgirl molto famose, con la lingerie di Victoria’s Secret con delle ali davvero grandi e scenografiche. Anche quest’anno è arrivato il momento di questo show che si terrà proprio oggi 10 novembre. Lo show, però, sarà trasmesso l’8 dicembre, e in Italia si potrà vedere in streaming sul sito ufficiale del brand e in televisione sui canali Sky.

Gli angeli di Victoria’s Secret per la sfilata del 10 novembre 2015

In tutto saranno 44 le modelle che sfileranno sulla scenografica passerella: saranno, in particolare 15 testimonial del brand (i cosiddetti angeli appunto) più 29 modelle. Tra le new entry di quest’anno ci sono anche Gigi Hadid e Kendall Jenner che, proprio tra poche ore, faranno il loro debutto con il brand.

Cos’è il Fireworks Fantasy Bra di Victoria’s Secret

Tra le novità di quest’anno c’è anche il Fireworks Fantasy Bra, il reggiseno più costoso del mondo. Vale ben 2 milioni di dollari e, per realizzarlo, sono stati necessari 6500 tra diamanti e gemme. Ad indossarlo sarà la top model Lily Aldirge che, con la sua bellezza, illuminerà tutta la sala.

Leggi qui COME E DOVE VEDERE LA SFILATA DI VICTORIA’S SECRET

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento