Unopiù apre il nuovo negozio a Roma tra eleganza e storia

unopiu
Unopiù, l’azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni, fondata a Soriano nel 1978, il 15 giugno ha aperto il nuovo negozio in via Barberini 79, a Roma. Il nuovo store è un negozio molto grande in cui si possono ammirare la bellezza e la qualità dei loro prodotti che sicuramente possono aiutarvi a rivoluzionare in maniera elegante, chic, ma anche confortevole, i vostri giardini, i vostri balconi e qualsiasi ambiente esterno.
Il nuovo negozio è il più bel flagship store del brand che si può trovare in Europa e va ammirato in tutta la sua grande eleganza con cui è stato costruito e arredato. È infatti costituito da 12 vetrine disposte su tre piani. La struttura è un palazzo storico nella città di Roma che, sicuramente, richiama quella che è la cura dei prodotti Unopiù.




Unopiù, azienda europea d’eccellenza per la vendita dei prodotti da esterno, conta ben 27 negozi in tutta Europa. Precisamente, grazie al nuovo store in via Barberini, in Italia sono arrivati all’apertura di 14 negozi, 4 in Germania, 2 in Spagna e 7 in Francia. Oltre ai negozi dedicati interamente al brand i loro prodotti di altissima qualità si possono trovare anche in negozi di franchising, rivenditori, distributori e agenti.

Ovviamente, per un brand così importante, non può mancare lo shop online. Con ben cinque domini internazionali, è possibile acquistare sul loro sito da ogni parte del mondo. Infatti, Unopiù, vende online e spedisce in tutto il mondo in modo che chiunque possa conoscere la bellezza e la qualità dei prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento