X Factor 2014, riassunto seconda puntata: eliminati i The Wise di Morgan

x-factor-2014

Ieri sera, 30 ottobre, è andata in onda la seconda puntata del Live Show di X Factor 2014. Ecco un riassunto della serata. Eliminati i The Wise di Morgan.
La gara di X Factor è letteralmente entrata nel vivo! Ieri sera si è cominciato dall’Ante Factor: in diretta, Alessandro inizia presentando Sarah Fargion e Riccardo Schiara che si esibiscono prima di conoscere il loro destino. Si scoprirà a metà puntata che il ripescato è Riccardo!

Poi si inzia! Sul palco sale Madh (gruppo Fedez) e dopo la sua esibizione i giudizi sembrano tutti soddisfatti.

Poi, tocca a Mario (gruppo Mika): il sardo, cantando Ricomincio da Qui di Malika Ayane, non convince tutti nonostante la sua sia stata una buona performance.

E’ il turno della sedicenne Ilaria (gruppo Victoria) che canta Pumpked up kicks. Esibizione pulita e senza errori anche se poco intensa.
I The Wise, il trio di Morgan che ha rischiato l’eliminazione la settimana scorsa, cantano un brano di Gloria Gaynor. Tutti perplessi, non sono andati per niente bene.

Il 5° concorrente a salire sul palco è Leiner, diciassettenne della scuderia Fedez. The first cut is the deepest è la canzone che porta: grande talento e tanta qualità! I giudici pensano che possa andare lontano.
Vivian, gruppo Victoria, chiede la prima manche con Doo-wop di Lauren Hill. Giuria esterrefatta: esibizione migliore della serata.

Si arriva al televoto: i The Wise vanno ancora al ballottaggio.

La gara ricomincia e sul palco salgono gli Spritz for five di Morgan che cantando un brano dei Queen non convincono i giudici.
Poi tocca alla scozzese Emma (gruppo Mika) che si esibisce in I Can’t make you love. Tutti emoziati dall’esibizione straordinaria.
E’ già il turno di Riccardo, il ripescato che entrato nel gruppo under di Fedez. Il ragazzo canta un brano di John Legend: prova pulita ma poca personalità.

Sul palco, poi sale Camilla (Victoria) che canta Splendido Splendente. Brava ma i giudizi non sono unanimi.
Arriva il duo rapper Komminuet di Morgan che fanno un brano dei Duran Duran. Francesca convince di più rispetto a Pietro ma..l’esibizione non è stata un granchè.

L’ultimo ad esibirsi è Lorenzo, gruppo Fedez. Si misura con un brano di James Arthur: giudizi pià che positivi.

Il pubblico manda al ballottaggio un altro dei gruppi di Morgan, i Komminuet che sfideranno i The Wise. Gli eliminati del secondo Live Show di X Factor 2014 sono i The Wise!

Fonte | it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento