Verissimo puntata 21 novembre, ospiti: Silvia Provvedi fidanzata con Fabrizio Corona, l’intervista

silvia-provvedi-ospite-verissimo

Domani sabato 21 novembre in onda una nuova puntata di Verissimo. Ospite, tra gli altri, Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, che parla del suo amore per Fabrizio Corona. In studio ci saranno anche Ezio Greggio, Edoardo Leo e Marco Giallini.

Anticipazioni Verissimo puntata 21 novembre: l’intervista a Silvia Provvedi sull’amore con Fabrizio Corona

Dopo la sospensione della puntata di Verissimo di settimana scorsa, a causa dei gravi fatti di Parigi e per lasciare spazio all’informazione, il talk show condotto da Silvia Toffanin torna in onda sabato 21 novembre alle 16.30, su Canale 5. In esclusiva, Silvia Provvedi, la gemellina mora de Le Donatella, parlerà per la prima volta, della sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

Ospiti e interviste Verissimo nuova puntata

Inoltre, saranno ospiti: Ezio Greggio, Edoardo Leo, Marco Giallini e Paolo Pierobon, ovvero il cattivissimo Filippo De Silva in “Squadra Antimafia 7”. Per tutti i fan de “Il Segreto”, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Jorge Pobes, l’attore che nella soap spagnola interpreta Anibal Buendia. Sempre attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento