Come vedere Uomini e Donne anche d’estate le scelte e i dopo scelta?

Come vedere Uomini e Donne anche d'estate le scelte e i dopo scelta?

Come vedere Uomini e Donne anche d’estate le scelte e i dopo scelta? Uomini e Donne è terminato definitivamente circa tre settimane fa. I fan del programma ovviamente si sono mostrati molto dispiaciuti. Non c’è da temere però. Anche d’estate, infatti, si possono vedere le puntate di tutti i troni con relative scelte e dopo scelta. Ma come e dove si può vedere Uomini e Donne anche d’estate? 

Come vedere Uomini e Donne anche d’estate le scelte e i dopo scelta?

I fan più accaniti di Uomini e Donne, al termine delle puntate, si sono disperati. In pochi sanno, però, che Uomini e Donne può essere visto in replica su Mediaset Extra, ovvero il canale 34 del Digitale terrestre. Su questo canale verranno messe in onda le puntate più belle del trono classico e del trono over, e potranno essere viste dal lunedì al venerdì dalle 14.20.

Insomma, chi vuole rivedere le puntate e rivivere le emozioni vissute durante uno dei troni può farlo tutti i giorni su questo canale. Può essere utile anche per coloro che si sono persi qualche puntata e vogliono recuperare.

Uomini e Donne in onda la vicenda di Claudio Sona?

In questi giorni, per esempio, si parla molto delle vicende tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Sierra, che lo ha accusato di essere stato insieme a lui per tutta la durata del suo trono. Chissà, magari capiterà qualche puntata in cui si parlerà di nuovo del primo tronista gay di Uomini e Donne. Per scoprire, però, quale trono stanno facendo rivedere, non vi resta che seguire le puntate dal lunedì al venerdì sul canale 34 del digitale terrestre, ovvero Mediaset Extra.

Insomma, decisamente una bellissima notizia per i fan del programma di Maria De Filippi più seguito della storia!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: