Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: ecco cosa succede dopo la scelta

andrea-valentina-uomini-e-donne

Quando andrà in onda la scelta di Valentina Dallari? Come vanno i primi momenti di coppia con Andrea Melchiorre? Dando un’occhiata ai profili social di questi protagonisti di Uomini e Donne possiamo scoprire come stanno passando questi primi giorni insieme e, soprattutto, quando potremo presto vederli in tv. Ecco tutti i dettagli e anticipazioni.

Uomini e Donne, la scelta di Valentina Dallari

Prima facciamo  un passo indietro e scopriamo cos’è successo durante l’ultima registrazione a Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre. La decisione della tronista era abbastanza scontata in questi ultimi giorni ma, solo qualche settimana fa, tutti si aspettavano che avrebbe scelto Gianluca Tornese o Mariano Catanzaro. Quest’ultimo, in particolare, dopo le continue liti e inevitabili battibecchi, è stato eliminato nella scorsa puntata e ha smesso così di essere una possibile scelta di Valentina. Gianluca, invece, qualche settimana fa, sembrava essere particolarmente vicino alla Dallari ed essere riuscito a conquistare il suo cuore. Nelle ultime settimane, invece, la tronista aveva dimostrato di essere particolarmente interessata ad Andrea: ieri la conferma, è lui la sua scelta.

Le prime foto di Valentina e Andrea

Una volta finita la registrazione, sul web hanno iniziato a circolare le prime immagini di Andrea e Valentina come coppia. Si tratta, tuttavia, di foto che lasciano solamente intendere che i due siano insieme: infatti, prima della messa in onda della scelta, i due protagonisti del programma non possono ancora mostrare delle foto l’uno vicino all’altra. Nonostante questo, entrambi, hanno iniziato a seguire i rispettivi profili Instagram e hanno pubblicato delle foto nelle quali si capisce che sono insieme. Valentina, ad esempio, ha pubblicato la foto di un biglietto che le ha scritto Andrea come accompagnamento ad un regalo: “L’ho scelto per te, per esaltare le tue magnifiche forme… Sono sicuro che sarai bellissima. Corri da me. Andrea

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento