Uomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi torna in studio e racconta cosa le è successo

barbara-durso

Cosa succederà nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne? Direttamente dal sito di Maria De Filippi arriva una grande novità: Barbara De Santi è single, si è lasciata con Davide, ed è ritornata nello studio di Canale 5 per trovare un uomo. Ecco novità e anticipazioni.

Ma prima facciamo un passo indietro: Barbara, da quando aveva incontrato quest’uomo, aveva confessato di essere diventata un’altra persona. I due negli scorsi mesi erano inseparabili e nelle foto in cui apparivano insieme erano sempre solari, sorridenti, felici e sereni ma soprattutto innamoratissimi uno dell’altra.

Leggi: TRONO CLASSICO: VALENTINA E ANDREA PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Davide, da parte sua, aveva sempre detto di apprezzare Barbara per quello che è realmente e non per il personaggio che si è creata stando in tv da anni. Ora, però, la loro storia d’amore è giunta al capolinea e a raccontare come sono andate le cose è stata la stessa De Santi.

Leggi: TRONO CLASSICO: FABIO HA SCELTO NICOLE? IL COLPO DI SCENA

In studio, infatti, ha raccontato a Maria De Filippi che lei e Davide erano alla ricerca di una casa nella quale andare a vivere insieme: al momento della scelta, però, Davide si sarebbe tirato indietro abbandonando il sogno di una vita sotto lo stesso tetto. Secondo i racconti di Barbara, inoltre, l’ex fidanzato a volte scompariva per giorni interi senza farsi sentire né trovare.

Ora che è tornata, la De Santi riprenderà la posizione di protagonista nel Trono Over di Uomini e Donne? Staremo a vedere!

Leggi: LE PAROLE DI BARBARA QUANDO HA LASCIATO UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento