Uomini e Donne trono gay meglio Mattia o Mario che ha fatto coming out in diretta?

Uomini e Donne trono gay meglio Mattia o Mario che ha fatto coming out in diretta?

Uomini e Donne trono gay meglio Mattia o Mario che ha fatto coming out in diretta? Proprio ieri abbiamo avuto l’occasione di conoscere il tronista del nuovo trono di Uomini e Donne. Quest’anno, infatti, Maria De Filippi ha deciso di portare sulla televisione italiana un trono tutto nuovo che potesse dare voce anche all’amore omosessuale, in modo da dimostrare che l’amore, oltre a non avere età, non ha sessi. Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha avuto il primo speed date con alcuni ragazzi, fra cui il calciatore Mario e Mattia.

Uomini e Donne trono gay meglio Mattia o Mario che ha fatto coming out in diretta?

Proprio ieri abbiamo avuto l’occasione di conoscere il tronista del nuovo trono di Uomini e Donne. Quest’anno, infatti, Maria De Filippi ha deciso di portare sulla televisione italiana un trono tutto nuovo che potesse dare voce anche all’amore omosessuale, in modo da dimostrare che l’amore, oltre a non avere età, non ha sessi.

Proprio nella prima puntata della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, il tronista, ha avuto i primi speed date. Fra i ragazzi con cui ha parlato ci sono stati anche Mario e Mattia.

Mario, un bellissimo ragazzo, ha svelato per la prima volta alla sua squadra di calcio di essere gay. Insomma, quello che si dice “coming out“. Ma come l’avranno presa i suoi compagni?

Mattia Manfrin, invece, ha avuto qualche difficoltà nella presentazione, andando in confusione. Queste sono state le sue parole: “Ciao a tutti, io sono Mattia, ho 25 anni, sì, lo conosco già, sono veneto come te ma abito a Bologna da 6 anni ormai. Faccio il deejay, sono uno che gira tanto. Abbastanza estroverso, abbastanza non sono timido ecco. Di carattere ho un brutto carattere te lo dico già ma forse lo sai magari. Ho un brutto carattere no però cerco magari sono qua per trovare qualcuno che mi possa dare delle radici. Cioò fermarmi, viaggio un sacco, quindi magari trovare qualcuno che finalmente mi faccia fermare ed innamorare magari, perché no? Poi per il resto non lo so. C’ho una domanda se vuoi. mi è sembrato uno abbastanza coraggioso, cioè nelle decisioni prese nella vita coraggioso, se sei altrettanto coraggioso anche in amore?“. (www.bitchyf.it)

Insomma, l’emozione gioca brutti scherzi, e siamo sicuri che Mattia riuscirà con il tempo a dare il meglio di sè.

Ma chi preferite? Il timido Mattia o il calciatore Mario?

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento