Uomini e Donne Trono Classico, oggi in onda la rissa tra Tina e Rossella. Il video

uomini-e-donne-video-rissa-tina-rossella

Oggi, giovedì 11 febbraio, finalmente in onda la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo quattro puntate del Trono Over, tornano i protagonisti giovani. Su Canale 5 alle 14.45 verrà mandata in onda la rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, che porterà quest’ultima a lasciare per sempre il programma. Ecco le anticipazioni del puntata di oggi di Uomini e Donne.

Oggi, Uomini e Donne puntata 11 febbraio: cosa succede tra Tina e Rossella?

Rossella Intellicato nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico (registrata lunedì 1 febbraio) ha avuto un forte litigio sia con la collega Ludovica Valli, che con l’opinionista Tina Cipollari. Il tutto è nato a causa del tronista Fabio Ferrara: il corteggiatore, infatti, sembrerebbe non riuscire a prendere una decisione e a scegliere quale delle due troniste corteggiare. Tina ha voluto dire la sua opinione e, facendo questo, ha attaccato ancora una volta Rossella Intellicato. Stando a quanto rivelano le anticipazioni, però, tra le due non c’è stato solo uno scontro verbale ma anche fisico. Tina, addirittura, sarebbe stata fermata da Jack Vanore e Gianni Sperti. Rossella, a questo punto, ha deciso di lasciare lo studio in quanto, ha spiegato, non ha alcun interesse a fare queste scenate in televisione, ma il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore. GUARDA QUI IL VIDEO DELLA RISSA

Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella non è più tronista

Da quel momento sono molti i fan del programma a chiedersi se, effettivamente, l’addio di Rossella Intellicato al trono Classico sia definitivo o meno. La tronista tornerà in studio o annuncerà di volersene andare per sempre? Dando un’occhiata alla pagina Facebook ufficiale della tronista, si legge che Rossella ha da poco preso una decisione definitiva e che, di conseguenza, non sarà in studio in occasione della prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La bella tronista, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il programma.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi, le parole di Rossella sul suo addio al programma

Rossella Intellicato, poco dopo la registrazioneha pubblicato una sua foto di quando era piccola su Facebook e ha spiegato di aver deciso di lasciare il programma. Rossella, in particolare, ha lasciato intendere che l’unico motivo per cui ha deciso di andarsene è stata l’accesa lite con Tina Cipollari. Ecco le sue parole: “Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…” Questo messaggio, però, poco dopo è stato cancellato: come mai? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Rossella Intellicato e l’annuncio nella nuova puntata

Pochi giorni fa, nello studio di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. In quell’occasione, Maria De Filippi ha spiegato che Rossella Intellicato non sarebbe tornata in studio e che il suo addio al programma era ormai definitivo. La presentatrice, in particolare, ha anche precisato che la tronista ha chiesto che non venissero mandati in onda i video delle esterne con i suoi corteggiatori dopo la puntata della scorsa settimana.

LE FOTO DELLA LITE TRA TINA E ROSSELLA

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento