Uomini e Donne, tornano Ragazzi e Ragazze: puntata di oggi


La puntata inizia con un video che riprende Francesco andare da Roberta (visita la fanpage di Facebook) in camerino per portarla in un prato con dei cuscini e una coperta per mostrarle che lui è una persona semplice. Lei invece dice di non essere semplice, anzi molto complicata. Lei si sente in imbarazzo, ma spiega di non averlo chiamato perchè a lei piace pensare che i ragazzi attendano la sua chiamata e ci rimangano male se non la ricevono. Lui la invita a cena e lei rifiuta. Poi si torna in studio e lei entra sedendosi davanti a Francesco, si sono sentiti solo perchè l’ha sempre chiamata lui e lei non ha parlato molto.

Lei non l’ha mai richiamato e non si vede un grande interesse, cosa confermata anche da lei. Poi Roberta ha sentito anche Daniele che la difende un pò perchè secondo lui quest’aria da vamp è totalmente costruita, lei ironizza su questa caratteristica. Lei dice essersi trovata bene con Daniele, ma non è l’unica ragazza che sente: il ragazzo è stato anche a pranzo dall’altra Roberta e dice di preferirla, ma solo perchè ci ha passato più tempo. Daniele vuole andare avanti così conoscendolo entrambe, ma sceglie di ballare con Roberta “vamp”:-). Sara intanto si arrabbia perchè ha sentito più volte Daniele e sono andati alle terme insieme, ma lui non l’ha neanche nominata alla domanda: “chi vedi?”.

Poi si siedono al centro Serena e Adriana per parlare di George Michael (visita la fanpage di Facebook). Serena è uscita due volte con il ragazzo, si sono baciati perchè lei l’ha un pò provocato. Poi esce con Adriana, le piace e dice che si è pentito di aver baciato Serena che non vuole più conoscere. George dice che Adriana gli interessa molto, hanno passato una bella giornata insieme a Torino. A lei piace, ma non si fida dopo come si è comportato con Serena, avrebbe paura di farlo andare da solo in discoteca e poi vedendosi anche Alexio sa che le piace di più tanto che sceglie di ballare con lui.

Poi al centro si siedono due coppie: Rosy e Italo, Valerio e Nelly. Valerio dice che dopo il buio per lei è arrivato il sole, stanno benissimo insieme, a lui batte il cuore quando la vede. Rosy vede in Italo la sua parte maschile e Italo dice di stare bene, ma lui sente anche Alessandra che pensa di essere corteggiata mentre lui dice di poter solo coltivare amicizia. Non è l’unico a pensarla così, ci sono quattro persone che le danno la rosa bianca e quindi un segno di amicizia. Lei si mette a piangere perchè dice che questi ragazzi non erano stati sinceri e che si sono basati solo sull’aspetto fisico e sul suo carattere forte senza darle l’opportunità di dimostrare la sua sensibilità.

Arrivano nuove ragazze e ognuna di loro si presenta ai ragazzi. La prima è Valeria alla quale piace Alexio e ballano, lui sceglie un lento: Adriana è evidentemente risentita. Roberta intanto balla con Alex, pr e organizzatore di eventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento