Uomini e Donne, Tina Cipollari contro il nuovo tronista Jonas Berami. Ma perchè?

jonas-berami

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi ma i gossip e le prime anticipazioni hanno già cominciato a diffondersi. Oggi vi parliamo dello screzio che c’è stato tra il nuovo tronista Jonas Berami e Tina Cipollari.

Al centro della prima puntata, che andrà in onda molto probabilmente il 15 settembre, c’è stato un litigio tra Tina Cipollari e Jonas Berami, il nuovo tronista, che ha raggiunto la popolarità in Italia grazie alla fictio In Segreto.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DELLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI JONAS! COSì SARETE SEMPRE AGGIORNATI!

Chi segue Uomini e Donne sa che Tina Cipollari, nei panni di opinionista, non le manda certo a dire: quello che pensa dice e spesso per questo può risultare poco simpatica.

Le cose, da quanto possiamo leggere facendo una ricerca sul web, dovrebbero essere andate così: ad un certo punto della registrazione, Tina chiede a Jonas il motivo della sua partecipazione ad Uomini e Donne Italia e la risposta del tronista, a suo parere, è stata abbastanza scostante. A questo punto Maria interviene dicendo che Jonas ama le ragazze italiane. Dopo la risposta del ragazzo e la spiegazione della De Filippi, Tina non è sembrata per niente convinta tanto da continuare a guardare con sospetto il bell’attore.

L’altro momento di tensione è arrivato non appena Jonas ha invitato Tina a parlare con lui in spagnolo: l’opinionista, qui, è andata su tutte le furie e gli ha detto di adattarsi alla nostra lingua visto che siamo in Italia.

Un po’ “esagerata” e teatrale come sempre la cara Tina! Cosa ne pensate?

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A JONAS

SFOGLIATE LA NOSTRA GALLERY PER VEDERE DELLE BELLISSIME FOTO DI JONAS!

Fonte | blastingnews.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento