Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: odi et amo. Cosa ne pensate?

teresa salvatore
Oggi è andata in onda una puntata del trono classico. Protagonista ancora una volta è Teresa. Dopo la segnalazione su Fabio, si passa ad un nuovo argomento: Salvatore.

Tra di loro è un continuo litigare, appena si vedono, qualsiasi siano i buoni propositi, finiscono per arrabbiarsi. Viene mostrata la loro esterna e basta pochissimo tempo per far scattare Teresa, stanca delle “cattiverie” dette da Salvatore , che se ne va. Arrabbiata si torna in studio e dice a Salvatore “Ma se non ti piaccio come donna perchè stai qui?“. Lui chiarisce che gli piace molto, ma non è “un tappetino” ed è stanco di essere trattato così.

CLICCATE QUI E QUI E  DIVENTATE FAN DI QUESTE FANTASTICHE PAGINE DEDICATE A SALVATORE!

Poi viene mostrata l’esterna di Vincenzo. Tra lui e la tronista scatta un bacio lungo e molto appassionato. Tornati in studio Salvatore prima di tutto dice che secondo lui, Vincenzo l’ha baciata solo eprchè spinto dalla scorsa puntata quando tutti dicevano “se una ragazza ti piace la baci”. Poi ha una reazione abbastanza chiara di gelosia e continua a litigare con Teresa.

Un rapporto di odio e amore perchè è chiaro che si piacciano tanto, ma è altrettanto chiaro che hanno due caratteri che si scontreranno sempre. Sembra di vedere Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, speriamo che non ci sia la stessa fine!

Voi cosa ne pensate?

SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA DI JONAS E DI ANDREA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento