Uomini e Donne, Teresa Cilia si gode il suo trono mentre Tommaso Scala sparla di lei

teresa cilia2
E’ finalmente tornato il trono classico a Uomini e Donne e i nuovi protagonisti sono Teresa Cilia (visita la sua fanpage) , Jonas Berami e Andrea Cerioli. La ragazza non è un volto nuovo del programma: aveva preso parte a Ragazzi e Ragazze approfondendo poi fuori una conoscenza con Tommaso Scala, andata a finire male.

I rapporti tra i due sono poi sempre stati negativi e se dapprima si ipotizzava un ritorno di Teresa come corteggiatrice di Tommaso, le sue dichiarazioni hanno dimostrato che tutto questo non sarebbe stato possibile. Anche quando Flavia , la corteggiatrice scelta da Tommaso, e l’ex tronista si lasciarono, Teresa era intervenne dalla parte della corteggiatrice, definendo l’ex tronista un falso.

Ora molti sperano che Tommaso torni per corteggiare Teresa, ma a eliminare tutte le speranza ci pensa : “Non penso che scenderò le scale per ritornare da Teresa. Sarebbe come ricominciare tutto da zero, ma non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insime e non è andata: non credo avrebbe senso provarci”. Ma non penso nemmeno che Teresa lo accetti! Al settimanale Gossip Tommaso racconta i motivi della fine della loro storia: “Abbiamo due caratteri troppo simili. Abbiamo un un temperamento forte. Teresa ha bisogno di una persona che la compensi: io sono fumantino mentre accanto a lei vedo bene un ragazzo tranquillo, calmo, pacato”.

Tommaso Scala crede nel trono di Teresa, la ritiene un’ottima tronista visto il suo carattere forte e determinato, che le permetterà di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Per questo mette in guardia anche i futuri corteggiatori: “Ragazzi è dura! Con lei è proprio dura, fidatevi! Per cui che devo dirvi ? Divertitevi e…auguri!” .

Non credo che a Teresa interessi il parere di Tommaso, ma non si può mai sapere… Intanto Teresa conosce meglio Fabio, l’italo-argentino che sembra colpirla particolarmente.

VOTA IL TUO/TUA TRONISTA PREFERITO/A QUI!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento