Uomini e Donne, Teresa Cilia litiga con Salvatore e lo elimina. Ecco perchè

teresa-e-salvatore-01

Sta andando in onda in questo momento una puntata di Uomini e Donne e Teresa Cilia ha deciso di eliminare Salvatore Di Carlo.

La puntata si apre con l’esterna di Vincenzo e Teresa, bellissima e molto romantica! Il ragazzo piace parecchio alla belle siciliana!

Subito dopo, viene mandata in onda l‘esterna fatta con Salvatore: i due cercano di chiarirsi, Salvatore gli parla della sua famiglia ma Teresa sembra poco interessata e risulta essere indelicata. Alla fine i due vanno a litigare..

Salvatore, che non era ancora entrato in studio, viene chiamato da Maria e dice di essere parecchio arrabbiato con Teresa per via del fatto che lei non ha apprezzato il suo modo di aprirsi e farsi conoscere. I due iniziano a litigare pesantemente e Teresa, dal nervoso, scoppia a piangere! Che lei sia interessata a lui è indubbio!

Il ragazzo esce dallo studio. Teresa dice che oggi più che mai gli è sembrato falso: “Hai mangiato pane e coraggio stamattina???!”, gli dice.

Gianni, al contrario, dice di credere a Salvatore e Maria lo richiama in studio. E così si va avanti con la discussione!

TERESA E IL SUO PASSATO DIFFICILE! SCOPRI PERCHE’ HA DECISO DI FARE LA TRONISTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento