Uomini e Donne, Teresa Cilia ha scelto? La risposta di Fabio

fabio-colloricchio

A Uomini e Donne, la scelta di Teresa Cilia è sempre vicina e i suoi due corteggiatori, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, non sono per niente tranquilli e sereni. Negli ultimi giorni, infatti, i due ragazzi sono stati esposti a parecchie critiche e segnalazioni ma hanno reagito in modo molto diverso.

Salvatore si è chiuso in se stesso non rilasciando nessuna dichiarazione; Fabio, invece, è sbottato e ha parlato tramite la sua pagina Facebook ufficiale:

“Non ci posso credere fino a che punto può arrivare la gente! Ma io mi chiedo PERCHÉ? Perché così tanta cattiveria….fatevi una vita invece di inventare cose assurde e lasciate vivere con tranquillità questo momento che penso sia difficile per tutti… grazie e buon pomeriggio”.

Fabio vorrebbe solo stare tranquillo in questi giorno di attessa prima della scelta della bella tronista anche se, in realtà, non è molto positivo. Tra il suo rivale, Salvatore, e Teresa, infatti, le cose sembrano andare molto bene tanto che in una delle ultime esterne, a Venezia, è arrivato il fatidico bacio tra i due che tutti i fan aspettavano da mesi!

Nonostante tutto, Fabio non si è arreso e spera ancora di riuscire a rubare il cuore di Teresa!

Voi che ne pensate? Chi preferite tra Fabio e Salvatore?

[poll id=”77″]

TERESA CILIA CHI HA SCELTO? IL MESSAGGIO CHE RIVELA SE SI TRATTA DI SALVATORE O DI FABIO!

UN PASSO INDIETRO..LA STORIA DI TERESA E SALVATORE!

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

ECCO CHI SARANNO LE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

TERESA SCEGLIE, ECCO CHE COSA HA ANNUNCIATO!

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento