Uomini e Donne: Teresa Cilia e il gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Ecco cos’è successo

teresa-cilia-salvatore-di-carlo

Sono passati ormai due mesi da quando Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno iniziato la loro storia d’amore nello studio di Uomini e Donne: da quel momento i due protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno dimostrato di amarsi più che mai e di fare grandi progetti di vita.

Tempo fa si parlava di una possibile rottura tra i due ma la crisi è ben lontana dalla realtà: Teresa e Salvatore si amano più che mai e non vedono l’ora di poter andare a vivere insieme. Nello studio di Uomini e Donne, infatti, qualche giorno fa hanno annunciato che stanno cercando una cosa dove iniziare la loro nuova vita. Non sembra quindi improbabile che i due possano anche progettare di sposarsi e di avere dei figli.

In particolare, qualche giorno fa, Teresa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una romanticissima dedica al suo fidanzato, nella quale ha ribadito, ancora una volta, quanto sia innamorata di lui. Chi si sarebbe aspettato che Teresa si sarebbe lasciata andare così tanto? Mentre era tronista, infatti, esitava a dichiarare così tanto le sue emozioni. Ecco le sue parole:

“Più ti guardo negli occhi e più m’innamoro. Mi innamoro perchè nei tuoi occhi c’è tutta la tua bellezza, tutti i tuoi sorrisi, la tua felicità. M’innamoro perchè nei tuoi occhi c’è tutto quello che cerco. Ti guardo negli occhi e sento che è vero, sento che sei mio. Ti guardo e con il tuo sguardo mi tieni stretta, mi accarezzi, mi ami. Ti guardo e mi rendo conto che in fondo io non vorrei nient’altro a questo mondo.”

Congratulazioni!

DOLCI NOVITA’ PER TERESA E SALVATORE: FINALMENTE LA NOTIZIA CHE IN TANTI ASPETTAVANO

TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND? LE NOVITA’

L’INCONTRO TRA TERESA, SALVATORE E FABIO: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte| anticipazioni.tv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento