Uomini e donne telecamera sotto casa di Andrea Damante video per Temptation Island?

Andrea-Damante-560x295Uomini e donne telecamera sono casa di Andrea Damante video per Temptation Island? Se ne parla già da tempo ma oggi arriva un’altra indiscrezione che riguarda Andrea Damante e la sua scelta Giulia De Lellis.

Uomini e donne telecamera sotto casa di Andrea Damante video per Temptation Island?

Andrea Damante e Giulia De Lellis come Amedeo e Alessia l’anno scorso? Parteciperanno veramente alla prossima edizione di Temptation Island che inizierà il prossimo 28 giugno? C’è qualche indiscrezione proveniente da Ilvicolodellenews.it

Ecco cosa riporta il blog dopo aver ricevuto una segnalazione da un fan: ”

– Ciao, volevo informarvi che stamattina sotto casa di Andrea Damante c’erano lui e Giulia De Lellis in compagnia delle telecamere, mi sa che andranno proprio a Temptation Island. Li ho visti da lontano e avrei voluto fare delle foto, ma inizialmente non li ho riconosciuti e poi era veramente impossibile avvicinarsi.

– Comunque ora mi sono informata meglio e non c’erano telecamere ma troppe persone che lo seguivano e volevano fare foto e video.

Sarà proprio così? Andrea da tentatore finirà per diventare protagonista?

Lo vedremo perchè presto sapremo da chi sarà formato il cast ufficiale di Tempation Island 2016.

Uomini e donne la scelta di Andrea Damante, come è andata? Sentiamo le parole di Giulia e di Laura prima della scelta.

Uomini e Donne le parole di Giulia De Lellis prima della scelta

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.”

Uomini e Donne le ultime parole di Laura Frenna prima della scelta

Laura Frenna, prima della fine del suo percorso da corteggiatrice, ha deciso di esprimere i suoi ultimi pensieri riguardo la sua esperienza all’interno del programma. Queste sono state le sue parole: “…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore” esordisce così Laura in un lungo e significativo messaggio. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autistiMi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto“”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento