Uomini e Donne, svelato il motivo per cui Salvatore non bacia Teresa

salvatore di carlo3
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Teresa raggiunge in albergo Salvatore influenzato, lui pensa di non piacerle e lei lo smentisce, non mancano le coccole e gli abbracci e per Gianni sono emozioni che la ragazza non provava da tempo.

 

Non scatta ancora il bacio! Ma perchè?

Non voglio baciare una ragazza che bacia gli altri”, “È più facile aprire la bocca che il cuore: io me ne vado” questo è quello che pensa Salvatore e che ha dichiarato in puntata quando gli altri l’hanno accusato di non voler baciare una persona della quale lui dice di esere interessato.

In più durante la segnalazione di Fabio portata da Veronica Valà, secondo la quale il comportamento del tronista sarebbe stato guidato da Manfredi, Salvatore ha dichiarato “Queste sono le persone che baci..”, facendo intendere che il fatto che lui non la baci non vuol dire che non è interessato a lei.

Intanto Teresa durante la nuova registrazione ha dimostrato di tenere molto al corteggiatore, reagendo in modo molto negativo ad una falsa segnalazione messa in scena dalla redazione. “Maria annuncia  di avere una segnalazione su Salvatore: le è pervenuta una foto in cui lui bacia a stampo una ragazza. Appena annuncia di avere una segnalazione su Salvatore, Teresa comincia a non capire più nulla e a fregarsene del resto. Salvo dice: “ah si, il bacio a stampo.” SCOPRI QUI COS’E’ SUCCESSO

GUARDA IL VIDEO DI TERESA CHE HA COMMOSSO IL WEB

TERESA SCEGLIERA’ SALVATORE, LE PAROLE DI CHIARA GIORGIANNI

ECCO QUANDO SCEGLIERA’ JONAS BERAMI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento