Uomini e donne Soleil decide di corteggiare solo Marco?

soleil marcoUomini e donne Soleil decide di corteggiare solo Marco? Anche se tutto è partito come uno scherzo, un modo per far ingelosire Luca Onestini, Soleil forse adesso non sa più cosa fare, perché Marco, il nuovo tronista, le piace parecchio. Ecco cosa ha detto Soleil e cosa è successo durante l’ultima registrazione del trono classico. 

Uomini e donne Soleil sempre più presa da Marco

Durante la registrazione del 10 marzo di Uomini e donne, Marco Cartasegna ha portato in esterna Soleil.

Secondo quanto riporta il sito di Uomini e donne, Marco ha portato a cena Soleil e ammesso di volerla conoscere, di voler continuare a farlo fino a quando lei non uscirà dallo studio con Luca, e forse vorrà continuare anche dopo!

Insomma Marco non vuole mollare, ma anche Soleil, è piuttosto sorpresa e dice  “Sono sempre piu’ colpita da te prima mi piaceva Luca ora sono più orientata verso di te…”www.NewsUeD.com

Soleil è apparsa durante la puntata, piuttosto confusa. Si è contraddetta diverse volte e questo fa aumentare il sospetto che possa decidere di corteggiare Marco e non più Luca. Lo farà?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento