Uomini e donne Silvia Raffaelle in lutto è morto il papà che malattia aveva

silvia-raffaele-papa2Uomini e donne Silvia Raffaelle in lutto è morto il papà che malattia aveva. La bellissima ex tronista di Uomini e donne Silvia Raffaele sta vivendo un lutto molto grave in questi giorni. Infatti ha perso il suo caro papà.

Uomini e donne Silvia Raffaele il lutto che l’ha colpita

Silvia Raffaele come sappiamo era molto legata alla sua famiglia, alla mamma e al papà. Nel video di presentazione a Uomini e donne aveva presentato i suoi genitori e aveva raccontato anche della malattia del papà.

In quel video Silvia disse che dopo aver scoperto la malattia del papà, ha capito di voler passare più tempo possibile con loro. Tutti si sono commossi. Purtroppo però il papà di Silvia non ce l’ha fatta e l’agenzia di Silvia l’Aicos Management lo annuncia, condividendo il dolore della ragazza per la perdita del papà Raffaele.

Anche Silvia ha condiviso una foto scrivendo “Con il mio Papy sempre per sempre”

 

◼️Never•Look•?◻️ BuonGiorno … Iniziamo la Settimana Così ???‼️ #Parmaitaly #ConilMioPapySempreEperSempre♥️ #lunedìCarichi??

Una foto pubblicata da Silvia Raffaele Official (@silvietta_raffa) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento