Uomini e Donne, Silvia Raffaele sul trono dopo la scelta di Fabio Colloricchio? Anticipazioni

fabio-colloricchio

Quando andrà in onda la scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne? Quali sono state le reazioni del web? Silvia Raffaele ora diventerà tronista nella nuova edizione? Direttamente dalla redazione del programma arrivano le prime indiscrezioni su Fabio, Nicole e Silvia.

La scelta di Fabio Colloricchio

Commenti negativi, insulti e molto altro hanno accompagnato la scelta di Fabio Colloricchio registrata la scorsa settimana. Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato mentre il web avrebbe sperato in Silvia Raffaele…Ma si sa, all’amore non si guarda in faccia e i gusti sono gusti. Anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è intervenuta sulla questione con un suo personale commento difendendo la scelta del suo tronista preferito. Pochi giorni prima della scelta si dava quasi per certo il nome di Silvia come scelta di Fabio: come mai ha deciso di scegliere Nicole? Ora Fabio e Nicole sono felici insieme e non vediamo l’ora di assistere alla scelta per poter scoprire com’è avvenuta e quali sono state le reazioni in studio.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele nuova tronista?

La non scelta di Fabio sarà la prossima tronista del programma di Maria De Filippi? Cosa succederà nella nuova edizione in onda da Settembre? L’attesa è già molta e c’è chi non ha dubbi: Silvia sarà sul trono? Ovviamente non c’è ancora nessuna certezza e per scoprirlo non resta altro che aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo, Raffaelle Mennoia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un lungo post dedicato ai messaggio che lei e la redazione di Uomini e Donne stanno ricevendo in merito alla scelta di Fabio Colloricchio. Ecco cosa ha scritto: “Ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento