Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono, le sue parole in studio. Perché non è più tronista?

silvia-raffaele-lascia-il-trono

Silvia Raffaele ha lasciato Uomini e Donne: in lacrime ha annunciato alla redazione del programma che non può più rimanere. Silvia non è più una delle protagoniste del Trono Classico. Perché ha preso questa decisione? Le sue parole in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi: Silvia Raffaele lascia il trono

La parte dedicata a Silvia inizia con una forte lite in studio tra la tronista e Fabio: lui non accetta che lei pianga per Rafael e si sente preso in giro, il corteggiatore ha infatti dichiarato che non tornerà una prossima volta. Sul sito del programma, poi, si legge: “La redazione propone a Silvia in camerino il video con lo sfogo di Rafael al quale fa seguito un loro incontro: lei va a Lanciano a casa di lui…Fabio non ci pensa un attimo, si alza e lascia lo studio, seguito da Tina, Silvia dice che o entra o se ne può anche andare, così Fabio rientra ma solo per ribadire la sua convinzione di essere preso in giro, è Maria a invitarlo a rientrare fino alla fine della puntata e spiega alla tronista che lui è convinto sia pazza di Rafael…”

Uomini e Donne 29 ottobre: perchè Silvia va via?

Ed ecco l’annuncio: Silvia Raffaele ha deciso di lasciare il trono, come mai ha preso questa decisione? Ci ripenserà? Sulla sua pagina Facebook, Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, ha scritto: “Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi.”

Oggi Uomini e Donne: Silvia Raffaele non è più tronista, il motivo

Anche la stessa Silvia ha voluto spiegare come stanno le cose: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”

Uomini e Donne: le parole di Rafael Valle dopo la puntata

I corteggiatori, come è facile immaginare, non hanno reagito molto bene alla decisione di Silvia. Rafael Valle, in particolare, potrebbe essere la causa principale dell’abbandono della tronista e per questo motivo per qualche giorno ha preferito non parlare. Il bel brasiliano, infatti, è rimasto molto deluso dalla decisione di Silvia e in studio è apparso molto freddo e distaccato. Dopo qualche giorno di silenzio, però, Rafael ha voluto rispondere alle critiche ricevute da alcuni spettatori del programma e, su Facebook, ha cambiato la foto profilo con l’immagine di una scritta: “Mollatemi”. Ha argomentato questa parola scrivendo: “Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri! Fatevi una vita.” Secondo voi Rafael andrà da Silvia?

ECCO CHI E’ IL NUOVO TRONISTA DOPO SILVIA!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento