venerdì 30 ottobre, 2015

Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha lasciato lo studio. Chi è il prossimo tronista? Il suo nome è Lucas


Uomini e Donne news e anticipazioni: Silvia Raffaele nell’ultima puntata ha lasciato lo studio del programma dicendo che non sarebbe stata più tronista. Chi ci sarà al suo posto? Nell’ultima registrazione è stato presentato il nuovo tronista: il suo nome è Lucas Peracchi. Il motivo dell’addio di Silvia e la presentazione di Lucas. Uomini e Donne: […]


silvia-lucas-uomini-e-donne

Uomini e Donne news e anticipazioni: Silvia Raffaele nell’ultima puntata ha lasciato lo studio del programma dicendo che non sarebbe stata più tronista. Chi ci sarà al suo posto? Nell’ultima registrazione è stato presentato il nuovo tronista: il suo nome è Lucas Peracchi. Il motivo dell’addio di Silvia e la presentazione di Lucas.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono in puntata

La parte dedicata a Silvia, nella puntata di ieri, è iniziata con una forte lite in studio tra la tronista e Fabio: lui non accetta che lei pianga per Rafael e si sente preso in giro, il corteggiatore ha infatti dichiarato che non tornerà una prossima volta. Sul sito del programma, poi, si legge: “La redazione propone a Silvia in camerino il video con lo sfogo di Rafael al quale fa seguito un loro incontro: lei va a Lanciano a casa di lui…Fabio non ci pensa un attimo, si alza e lascia lo studio, seguito da Tina, Silvia dice che o entra o se ne può anche andare, così Fabio rientra ma solo per ribadire la sua convinzione di essere preso in giro, è Maria a invitarlo a rientrare fino alla fine della puntata e spiega alla tronista che lui è convinto sia pazza di Rafael…” Ed ecco l’annuncio: Silvia Raffaele ha deciso di lasciare il trono, come mai ha preso questa decisione? Ci ripenserà? Sulla sua pagina Facebook, Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, ha scritto: “Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi.”

Uomini e Donne: perchè Silvia Raffaele non è più tronista?

Anche la stessa Silvia ha voluto spiegare come stanno le cose: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Lucas Peracchi è il nuovo tronista

Il nuovo tronista che, dalla prossima settimana, prenderà il posto di Silvia è Lucas Peracchi: un modello di 27 anni che farà sicuramente stragi di cuori a Uomini e Donne. Sul sito ufficiale del programma, come sempre, è possibile leggere le anticipazioni sulla nuova puntata del Trono Classico. Ecco cosa si legge sull’arrivo di Lucas in studio: “Maria annuncia subito che ci sarà la presentazione di un nuovo Tronista, quindi fa entrare i corteggiatori e le corteggiatrici e lancia il video di Lucas, un ragazzo semplice e umile che dice di avere fatto tanti lavoretti ma anche il modello (e le immagini di passerella convincono). Vive da solo e sogna di regalare ai suoi genitori un bel viaggio, ha la passione dei tatuaggi ed ecco che fa il suo applauditissimo ingresso in studio e parte subito l’appuntamento al buio, ma il meccanismo cambia: si collocano in studio tre tavolini e con il metodo dello “speed date” , alla fine Maria chiederà alla ragazze se vogliono restare e lui deciderà il da farsi, parte il tempo con Giulia, 20 anni; segue Alessia, anche lei 20 anni; è la volta Eleonora ha 24 anni, ma lui la saluta e tiene le prime due. Maria lo fa accomodare a riflettere dopo il primo impatto e continua con Gianmarco e Amedeo che però si dice lieto del suo percorso con i suoi due compagni, pensiero condiviso.”

ECCO TUTTI I DETTAGLI SUL NUOVO TRONISTA DOPO SILVIA!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Grande Fratello Vip dichiarazioni incredibili di Francesco Monte su Jeremias: “E’ aggressivo…”
TV Chic
Beautiful spoiler Sheila sposa di nuovo Eric Forrester
TV Chic
Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping