Uomini e donne Serena Enardu ricoverata in ospedale per forti dolori al basso ventre

Uomini e donne Serena Enardu ricoverata in ospedale per forti dolori al basso ventreUomini e donne Serena Enardu ricoverata in ospedale per forti dolori al basso ventre. La bella sarda Serena Enardu se l’è vista brutta come scrive direttamente lei sui social. E’ stata ricoverata d’urgenza in ospedale per forti dolori al basso ventre.

Uomini e donne Serena Enardu ricoverata in ospedale per forti dolori al basso ventre

La notizia ha fatto subito il giro del web e tra i fan del programma Uomini e donne perchè Serena Enardu è sempre stata una delle troniste più amate del programma. Purtroppo però la povera Serena è corsa in ospedale gisuto ieri per fortissimi dolori al basso ventre. Sui social la bella serena racconta questa brutta vicenda che le è capitata.

Ieri sera sono stata molto male , dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato… Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito, Il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso ! Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato Elga !! Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l’ambulanza…. IL 118 Di QUARTU SANT’ELENA e le tre persone speciali che mi hanno portato alll’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO , siete rimasti insieme a me per ore cercando di farmi sorridere! Tutto il personale , il medico e l’infermiere che mi ha fatto gli esami con estrema delicatezza e premura! Ringrazio ancora i medici del secondo ospedale POLICLINICO di Monserrato per avermi rassicurata visitandomi scrupolosamente !!! Grazie mamma e papà per essere corsi a prendere Tommy! Ma ancora GRAZIE ELGA per non avermi lasciata un secondo… mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me… aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa!!! Sei Unica❤️ GRAZIE ANCORA A TUTTI DI CUORE!

Qui per leggere il post che ha pubblicato Serena.

Poi Serena, sempre su Instagram, ha pubblicato un video dove ringrazia tutti i suoi fan per i messaggi che ha ricevuto e tranquillizza tutti perchè ora la dolce ragazza sta meglio.

Qui per vedere il video.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento