Uomini e Donne, scenata di gelosia per Teresa Cilia. Ormai ha scelto

teresa2
Ieri è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne. ecco le anticipazioni di Teresa Cilia.

SIMONE: Parte l’esterna con il nuovo entrato Simone : passeggiano vicino Piazza di Spagna e chiacchierano. Simone ricorda alla tronista che si sono già conosciuti in passato in un locale di Milano. Lei all’inizio non ricorda, ma dopo qualche nome di amiche in comune capisce di chi si tratta. Lui ha provato a contattarla fuori, ma non è riuscito e quando l’ha vista sul trono ha deciso di contattare la redazione. Secondo lui non sono adatti a lei né Salvatore né Fabio: il primo perché sarebbe immaturo (lui al contrario si professa essere molto maturo per la sue età), mentre il secondo perchè fa troppo la vittima. Sa di essere molto indietro rispetto agli altri, ma vuole recuperare.

VINCENZO: un’altra esterna con una litigata, il loro rapporto è ormai cambiato, lui non accetta più certi comportamenti di Teresa come il riavvicinamento con Salvatore. La tronista non capisce perché non se ne sia andato, si è sentito usato per ingelosire Salvatore, i toni sono alti e lei si allontana.

Arriva una testimonianza su Vincenzo: “una donna da Napoli riferisce di aver visto domenica 23 novembre a Salerno Vincenzo in atteggiamenti affettuosi con un’altra ragazza, riferisce di averlo visto prenderla per mano e che ha scattato delle foto che ha mandato alla redazione, purtroppo era sera e la qualità non è ottima. Non ha scattato foto mentre le teneva la mano perché lui si è accorto di essere osservato e si è allontanato. Teresa dice che anche lei aveva visto delle foto in cui abbracciava una ragazza. Vincenzo dice che è una sua cara amica di infanzia e che l’avrà abbracciata dopo una battuta, nega di avere una ragazza al di fuori della trasmissione e sostiene di non essere uscito solo con lei ma con un gruppo di amici. Viene incalzato a fare i nomi ma si rifiuta più volte e dice che non li farà perché non sa se vogliono essere coinvolti. Per Gianni questo comportamento è molto sospetto e quasi tutti credono all’attendibilità della segnalazione, anche se Tina dice che comunque non dovrebbe essere tanto ingenuo da andarsene in giro per mano con una ragazza ( www.ilvicolodellenews.it).”

Mattia rivela che Vincenzo si è lasciato con la sua ex a settembre e due mesi dopo è venuto in trasmissione, poi esce a prendere il cellulare con i messaggi rivelatori… Il vicolo delle news riporta ancora: “Portano in studio il cellulare di Mattia e leggono la conversazione: la ragazza scrive che si sono mollati a Giugno ma hanno continuato a sentirsi fino a Settembre e che ancora si incontrano in alcuni locali in comune. Mattia gli chiede cosa ne pensa del fatto che lui sia andato a corteggiare Teresa dopo così poco tempo dalla rottura e lei gli risponde che è quello che lui ha sempre desiderato fare e racconta che mentre ancora erano insieme lui era andato a fare un book a Roma ma ora crede che in realtà sia andato a fare il provino”.

Teresa non gli crede e lui nega, allora lei gli dice di portargli delle prove e gli crederà; Jack visto che Vincenzo sostiene di conoscerla sin da bambini propone di portare una foto che lo testimoni.

SALVATORE: Teresa raggiunge in albergo Salvatore influenzato, lui pensa di non piacerle e lei lo smentisce, non mancano le coccole e gli abbracci sono avvolgenti, per Gianni sono emozioni che non provava da tempo. Fabio considera che il gioco si sta facendo duro, ma è importante che Teresa faccia quello che ritiene giusto per capire chi vuole davvero scegliere.(www.mariadefiliippi.it). Anche su Salvatore c’è una segnalazione: “Maria annuncia dunque di avere una segnalazione su Salvatore: le è pervenuta una foto in cui lui bacia a stampo una ragazza. Appena annuncia di avere una segnalazione su Salvatore, Teresa comincia a non capire più nulla e a fregarsene del resto. Salvo dice: “ah si, il bacio a stampo. E’ una mia vecchia amica”. Teresa non connette tanto presto e gli chiede: “ma è vero? Salvo mi tolgo le scarpe e te le tiro”. Lui risponde che è vero ma è tranquillo e che è un allenamento in preparazione del loro bacio. Teresa ovviamente si arrabbia e Salvo le dice” ma tu baci gli altri, lo faccio anche io” e lei gli dice “ma tu lo fai fuori, ci sono tante belle ragazze in questo studio bacia loro”. Poi gli chiede chi è la ragazza e Maria risponde “è la sua ex” e qui Teresa esce definitivamente di testa, gli intima di spiegarsi prima di andarsene via perché lo eliminerà. E’ visibilmente toccata dalla segnalazione, si agita molto di più rispetto a quelle su Fabio e Vincenzo mentre Salvatore la sfotte allegramente, ride ecc. Maria le dice che stanno aspettando di caricare la foto sul Led e che in attesa andranno avanti con Jonas ma lei vuole vederla assolutamente e allora Maria le dice che è uno scherzo. Teresa vedo che ricomincia a respirare e chiede a Salvatore se è stata una sua idea oppure ha retto il gioco a Maria e lui dice che non ne sapeva nulla e ha seguito quello che diceva Maria dicendole che non è mica scemo. (www.ilvicolodellenews.it)”

SCEGLIERA’ SALVATORE, LE PAROLE DI CHIARA GIORGIANNI

FABIO: Il corteggiatore decide di presentarle la madre(QUI I DETTAGLI) – la persona più importante della mia vita – così lei vola a Udine e incontra questa bella mamma e non sfugge alla commozione quando si parla dei padri che non ci sono più…tutto si conclude con un bacio travolgente. Teresa dichiara che con Fabio si sente donna e con Salvatore madre. (SCOPRI QUI I DETTAGLI)

Cosa ne pensate? Chi preferisce Teresa?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento