Uomini e Donne Rosa sceglie Alex dopo la loro ultima esterna passionale?

Uomini e Donne Rosa sceglie Alex dopo la loro ultima esterna passionale?

Uomini e Donne Rosa sceglie Alex dopo la loro ultima esterna passionale? Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne, è davvero molto vicina alla scelta. Durante la scorsa registrazione ha infatti dichiarato che durante la prossima puntata farà la sua scelta. Alex ha quindi fatto l’ultima esterna con la tronista, ma come è andata? 

Uomini e Donne Rosa sceglie Alex dopo la loro ultima esterna passionale?

Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne, è davvero molto vicina alla scelta. Durante la scorsa registrazione ha infatti dichiarato che durante la prossima puntata farà la sua scelta. Alex ha quindi fatto l’ultima esterna con la tronista, ma come è andata?

Secondo le anticipazioni i due hanno fatto una cena romantica proprio sul mare della Costiera Amalfitana. Hanno cenato con un astice alla catalana, pasta ai calamari, linguine allo scoglio e del gelato. Insomma, una cena mica da ridere!

La loro ultima esterna sembra quindi essere andata a gonfie vele, e secondo alcuni la sua scelta ricadrà proprio su Alex Adinolfi. A ribadirlo sono stati anche Marco Cartasegna e Federica Benincà, che durante una diretta hanno espresso il loro parere su Rosa. Secondo loro sceglierà proprio lui. 

Ma sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima registrazione!

Leggi anche: Uomini e Donne ecco chi è la scelta di Rosa

Image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento