Uomini e donne Rosa Perrotta le accuse contro Mattia Marciano

Uomini e donne Rosa Perrotta le accuse contro Mattia Marciano. Rosa Perrotta ha avuto la sua rivincita. Ecco cosa è successo ieri dopo la messa in onda di Uomini e donne.

Rosa Perrotta contro Marciano a Uomini e donne

Quando Rosa Perrotta era tronista a Uomini e donne, venne accusata di avere un accordo con Alex Adinolfi, che era uno dei suoi corteggiatori, ma che Rosa conosceva già. A puntare il dito su di loro era proprio Marciano. Alex e Rosa non hanno mai nascosto di conoscersi e di essersi visti in qualche occasione, prima dell’inizio del programma.

Ieri però è successa la stessa cosa a Mattia, che ora è sul trono. Infatti Marciano è stato accusato di conoscere in maniera sospetta Vittoria Deganello.

Ovviamente Rosa ha preso la palla al balzo. Durante Uomini e donne, qualcuno lo ha accusato di essere ‘intimo’ con Vittoria Deganello, infatti fin dalla prima esterna, sembravano molto a loro agio.

Così Rosa, gli ha ricordato quello che lui diceva a lei quando era sul trono: “Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto” ha detto Rosa sui social.
“Io ho da poco finito di vedere la puntata di Uomini e Donne dove sono stata più volte menzionata. Fra l’altro e mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento