Uomini e Donne Rosa Perrotta attaccata duramente ma ecco chi arriva in sua difesa

Uomini e Donne Rosa Perrotta attaccata duramente ma ecco chi arriva in sua difesa

Uomini e Donne Rosa Perrotta attaccata duramente ma ecco chi arriva in sua difesa. Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto diverse critiche per il video che ha realizzato per il rapper Diluvio. Proprio lui ha dichiarato che Rosa in realtà è ancora fidanzata. All’accusa del rapper ha risposto il fratello della tronista, Donato

Uomini e Donne Rosa Perrotta attaccata duramente ma ecco chi arriva in sua difesa

Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto diverse critiche per il video che ha realizzato per il rapper Diluvio. Proprio lui ha dichiarato che Rosa in realtà è ancora fidanzata nonostante sia tronista del programma. All’accusa del rapper ha risposto il fratello della tronista, Donato.

Il fratello di Rosa, dopo aver sentito le pesanti accuse, ha risposto così attraverso un post: “Chi sa cantare, canta. Chi sa ballare, balla. Chi sa recitare, recita. Chi sa elemosinare 3 secondi di fama tramite altri, ahimè fa il morto di fama. Ah, il prossimo articolo riguarderà il panettiere sotto casa, che trova poco corretto e quindi si sente di dire la sua, sui panini che Rosa ha scelto di comprare l’altro giorno. Correte a vedere l’intervista! ‘Sì, scorretta, ipocrita e falsa a preferire la farina integrale’. Noi ci compiacciamo e vi ascoltiamo tutti tranquilli! Ebbene sì, la vostra tristezza a noi gente seria, ci fa ridere. Quindi scusateci se non ce la prendiamo“.

Insomma, le parole di Diluvio e di tutti quelli che hanno sempre criticato Rosa non sono piaciute. Cosa ne pensate? Chi ha ragione?

Uomini e Donne le critiche di Diluvio su Rosa Perrotta
Ecco le parole del rapper (rilasciate al sito Bitchyf.it) e il video postato sul suo Facebook:

“Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma. E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo.”

Leggi anche: Ecco chi è il prossimo tronista gay di Uomini e Donne

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento