lunedì 13 luglio, 2015

Uomini e Donne, rivelazioni shock di Rama Lila: “Ora vi dico perché io e Jonas ci siamo lasciati”


Rama Lila Giustini e Jonas Berami, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e frequentati per un po’ lontano dalle telecamere, si sono lasciati. A distanza di qualche settimana dalla notizia che ha lasciato molti fan delusi, Rama torna a parlare e spiega il reale motivo per cui Jonas l’ha lasciata. Intervistata dal settimane DiPiù […]


rama-lila-giustini

Rama Lila Giustini e Jonas Berami, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e frequentati per un po’ lontano dalle telecamere, si sono lasciati. A distanza di qualche settimana dalla notizia che ha lasciato molti fan delusi, Rama torna a parlare e spiega il reale motivo per cui Jonas l’ha lasciata.

Intervistata dal settimane DiPiù Tv, ha infatti voluto spiegare una volta per tutte come mai è finita la sua storia con Jonas. Sul web sono circolate molte voci riguardo il motivo della loro separazione e la stessa ex corteggiatrice è stata spesso accusata; ma ecco la sua verità.

Rama Lila: “io e Jonas ci siamo lasciati perché lui non mi ha mai amata”

“Ho lasciato Jonas perchè mi trascurava e io ero stanca di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. Io ho sempre fatto i salti mortali per stare con lui mentre lui non aveva mai tempo per me. Insomma, anche se mi fa male dirlo, penso che lui non mi abbia mai amato.”

E ha poi spiegato come sono stati i primi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne:

“Le prime settimane insieme, dopo il programma sono state meravigliose. Jonas mi riempiva di attenzioni, abbiamo subito conosciuto le rispettive famiglie e parlavamo di andare a vivere insieme. Mi sembrava una favola. Ma poi Jonas ha cominciato a cambiare. A Uomini e Donne era un ragazzo dolce e premuroso. Lontano dal programma, invece, piano piano è diventato sempre più scontroso, ha iniziato a trattarmi male: non gli andava bene nulla di quello che facevo e ogni pretesto era buono per litigare. Lui minimizzava, negava, oppure diceva che era nervoso perchè non stava bene con se stesso, perchè aveva dei problemi da risolvere. Io non ho mai saputo quali fossero questi problemi. So solo che, più passava il tempo, più le nostre discussioni diventavano frequenti.”

E ha spiegato come mai si vedevano davvero poco:

“Io abito a Milano mentre lui si divide tra Madrid e Ibiza. All’inizio ero sempre io ad andare da lui in Spagna. Oppure, se Jonas doveva venire in Italia per lavoro, magari per fare una serata in un locale, io lo raggiungevo. Sempre a mie spese. Jonas è venuto a Milano solo una volta. E a un certo punto io mi sono stufata: non ne potevo più di essere sempre e solo io quella che si spostava per vederci. Ho cominciato a lamentarmi, ma Jonas ribatteva che non poteva muoversi perchè era impegnato. E questo è diventato un altro motivo per litigare. Se Jonas fosse dovuto rimanere in Spagna per motivi di lavoro lo avrei capito, ma non era così. Di tempo libero ne aveva eccome. Peccato che, invece di stare con me, preferisse passarlo con i suoi amici. O con chissà chi.”

LA COPPIA VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB. ECCO COSA HANNO FATTO:

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping