Uomini e donne Riccardo e l’esterna di 50 minuti senza telecamere

riccardo-gismondiUomini e donne Riccardo di 50 minuti senza telecamere. Nell’ultima registrazione ci sono molte novità riguardanti il tronista Riccardo.

Uomini e donne Riccardo e l’esterna di 50 minuti senza telecamere

Nella nuova registrazione infatti i 4 tronisti hanno continuato le loro esterne e hanno incontrato i vari pretenenti. Si parte con Clarissa e, con le sue esterne . In particolare di parla di Simone e del suo ritorno, ma secondo alcuni, come Gianni è finto. Poi vediamo l’esterna di Clarissa e Simone e tutto tra loro scorre bene al punto di voler chieder altro tempo, anche oltre il limite che la redazione gli dà per le esterne. Insomma l’interesse è evidente.

Inoltre Simone ha voluto fare un’ulteriore sorpresa a Clarissa e in un altro video si vede Simone che va all’aeroporto a prendere Clarissa.

Poi arrivano altri corteggiatori per Clarissa.
Poi è il turno di Riccardo che esce con Maria, tra loro tutto ok, ma Riccardo vuole scoprire se è vera oppure no e la mette alla prova.

Per scoprirlo, va a prenderla e blocca l’ascensore dove rimangono chiusi soli per ben 50 minuti!

Cosa sarà accaduto dentro dentro l’ascensore??? Riccardo dice solo che Maria ha superato la prova…

Dopo questo Benedetta se e va e Vian protesta…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento