lunedì 13 marzo, 2017

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina


Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sono nati a Uomini e Donne qualche mese fa e pochissimo tempo dopo hanno deciso di andare a convivere insieme a Roma. Martina Luchena, però, sembra non aver accettato la cosa, […]


Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sono nati a Uomini e Donne qualche mese fa e pochissimo tempo dopo hanno deciso di andare a convivere insieme a Roma. Martina Luchena, però, sembra non aver accettato la cosa, e molto spesso commenta ciò che fa la coppia. 

Uomini e Donne Riccardo e Camilla è ancora guerra contro Martina

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Sono nati a Uomini e Donne qualche mese fa e pochissimo tempo dopo hanno deciso di andare a convivere insieme a Roma. Martina Luchena, però, sembra non aver accettato la cosa, e molto spesso commenta ciò che fa la coppia.

Proprio di questo hanno parlato Riccardo e Camilla durante un’intervista al programma di Radio Radio “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli.

storia

Questo è quello che Riccardo Gismondi ha detto: “Quando io ho scelto Camilla, ho deciso di tagliare fuori completamente Martina dalla mia vita, lei continua con frecciatine e roba del genere per continuare a far parlare di sé… noi ci stiamo facendo la nostra vita, ce la godiamo e non vediamo perché parlare ancora di discorsi del genere! Io le auguro tutto il bene del mondo, ma che si facesse una vita e smettesse di parlare di noi. A ‘na certa è pure ora di accettarlo, torni a casa, dai una capocciata al muro e basta!”

E questo è quello che ha dichiarato Camilla Mangiapelo: “Ritengo ridicolo che sia sempre pronta lì a commentare ogni nostro minimo gesto! Il suo unico interesse è sempre stato il trono, non Riccardo!”

Ovviamente, però, non poteva mancare la replica di Martina Luchena. Questo è infatti quello che ha scritto su instagram: “Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza. Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping