Uomini e Donne, registrata la seconda puntata: le prime esterne di Andrea Cerioli e Jonas Berami

TRONISTI
Venerdì è stata registrata una nuova puntata del trono classico e ospiti della puntata sono stati Tara Gabrieletto, Cristian Galella, Manfredi ferlicchia e Veronica Valà. C’è stato un confronto tra i personaggi di Temptation Island e Tara ha stretto la mano alla tentatrice.
Oggi andrà in onda la prima puntata (SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI) dove sono presentati i tronisti Teresa, Andrea e Jonas e venerdì sono state mostrate durante la registrazione, le prime esterne.

ESTERNE DI JONAS (VISITA LA SUA FANPAGE UFFICIALE)L’ esterna preferita di Jonas è quella con Ramalila in riva al mare e da lì si comincia…lui ha apprezzato e anche Gianni la trova carina. Anche con Adriana Jonas si è trovato bene, in studio la ragazza incrocia le “lame” con Rosy (pubblico) che l’accusa di essere furba e non semplice, l’opposto di quello che cerca lui. Sofia, citata durante l’esterna dalla rivale, interviene e dice la sua e lo studio si accende, tanto che Jonas non vuole dire nulla perché non si entra in una discussione fra due ragazze e non gli piace molto che si parli, in esterna, di altre persone, per Andrea Sharon è molto interessata alle telecamere”.(fonte: Maria De Filippi) SCOPRI COM’E’ LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

ESTERNE DI ANDREA (VISITA LA SUA FANPAGE UFFICIALE): “Andrea prende un aperitivo con Sharon che gli confessa la sua emozione quando l’ha scelta per l’esterna e i due sembrano a proprio agio, infatti Andrea le confessa che delle tre esterne fatte questa è quella in cui è stato meglio, Sharon conferma la bella impressione. L’incontro di Andrea con Alessandra avviene nella sala da ballo in cui lei lo vuole valutare.”(fonte: Maria De Filippi) SCOPRI COM’E’ LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA

Arrivano delle nuove ragazze per i tronisti:Diletta per Jonas e Fabiola per Andrea, Linda, Futura e Maria per entrambi, ne restano quattro.

CHI PREFERISCI TRA I NUOVI TRONISTI? VOTA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento