Uomini e Donne, quando si sposano Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? La proposta di matrimonio

uomini-e-donne-salvatore-teresa-matrimonio

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano: ieri, nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, la coppia è stata ospite. Nello studio che li ha fatti incontrare, hanno annunciato che presto diventeranno marito e moglie. In realtà, più che un annuncio, c’è stata una vera e propria proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa. Ecco le anticipazioni e la data della messa in onda della puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione, la proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, quindi, ad un anno circa dalla scelta a Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi. I due, infatti, diventeranno presto marito e moglie. L’ex corteggiatore, infatti, d’accordo con la produzione, si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Teresa Cilia, in lacrime, ha ovviamente accettato la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo e ha iniziato a baciarlo. In quel momento, sopra la testa dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno iniziato a cadere i petali rossi. E’ stata quindi la seconda volta nella vita di Salvatore e Teresa che, in mezzo allo studio del programma, si sono baciati sotto una pioggia di petali di rosa. Per loro il lieto fine è arrivato e, dopo Aldo e Alessia, sono la seconda coppia che corona il sogno del matrimonio.

Uomini e Donne news, quando si sposano Salvatore e Teresa? Data matrimonio

Ma quando si sposeranno Salvatore e Teresa? Solo ieri c’è stata la proposta di nozze e, di conseguenza, ora è necessario aspettare qualche mese prima delle nozze. Molto probabilmente il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si terrà la prossima estate, tra luglio e settembre. In ogni caso, per conoscere la data certa delle nozze di Salvatore e Teresa non ci resta altro che aspettare un annuncio ufficiale.

Quando va in onda la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne?

Per il momento i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di poter assistere alla puntata della proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia. Molto probabilmente oggi andrà in onda la puntata del Trono Classico registrata lunedì 1 febbraio, mentre tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima assisteremo alla messa in onda della nuova registrazione. Staremo a vedere.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento