Uomini e Donne, quando andranno in onda le scelte di Valentina e Fabio? Le anticipazioni

fabio-valentina-scelta

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato, Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre. Grandi colpi di scena ieri nello studio di Uomini e Donne, dove è stata finalmente registrata la scelta dei due tronisti. Quando potremo vedere le puntate tanto attese? Cosa procede la loro nuova vita di coppia? Ecco tutte le anticipazioni.

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole

Commenti negativi, insulti e molto altro hanno accompagnato la scelta di Fabio Colloricchio registrata ieri. Fabio Colloricchio ha scelto Nicole mentre il web avrebbe sperato in Silvia…Ma si sa, all’amore non si guarda in faccia e i gusti sono gusti. Anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è intervenuta sulla questione con un suo personale commento. Ora il tronista sembra felice con la sua corteggiatrice e, presto, vedremo le prime foto della nuova coppia di Uomini e Donne.

GRAVIDANZA A SORPESA A UOMINI E DONNE: ECCO CHI E’ LA CORTEGGIATRICE INCINTA

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre

La scelta di Valentina era abbastanza scontata in questi ultimi giorni ma, solo qualche settimana fa, tutti si aspettavano che avrebbe scelto Gianluca Tornese o Mariano Catanzaro. Quest’ultimo, in particolare, dopo le continue liti e inevitabili battibecchi, è stato eliminato nella scorsa puntata e ha smesso così di essere una possibile scelta di Valentina. Gianluca, invece, qualche settimana fa, sembrava essere particolarmente vicino alla Dallari ed essere riuscito a conquistare il suo cuore.Nelle ultime settimane, invece, la tronista aveva dimostrato di essere particolarmente interessata ad Andrea: ieri la conferma, è lui la sua scelta.

Quando andranno in onda le scelte a Uomini e Donne?

Ora tutti aspettano il grande momento della messa in onda delle scelte. Ieri e oggi su Canale 5 c’è la scelta di Amedeo e, come possiamo immaginare, il prossimo turno sarà quello degli altri due tronisti. In questa stagione di Uomini e Donne due giorni alla settimana sono dedicati al trono classico: si pensa, quindi, che la prossima settimana (presumibilmente il 28 e il 29maggio) ci saranno due puntate dedicate alla scelta di Valentina, mentre quella dopo (forse il 4 e il 5 maggio) verrà mandata in onda la scelta di Fabio. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno in attesa del grande finale di stagione di Uomini e Donne.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento