Uomini e Donne puntata oggi: le nuove troniste Rossella e Ludovica, Sophia resta per Amedeo

uomini-e-donne-anticipazioni-puntata-oggi

Oggi 20 novembre in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Previsti grandi colpi di scena: chi sono le due nuove troniste Rossella e Ludovica? Amedeo sceglie? Sophia torna in studio? Lucas bacia qualche corteggiatrice? Ecco le anticipazioni e le novità della puntata in onda oggi a Uomini e Donne.

Chi sono Ludovica Valli e Rossella Intellicato le due nuove troniste di Uomini e Donne

La puntata di oggi si apre con la presentazione delle due nuove troniste, arrivate dopo la scelta di Gianmarco Valenza nella scorsa puntata. Rossella Intellicato, la nuova tronista di Uomini e Donne, è in realtà già conosciuta al pubblico di Canale 5. La ragazza, infatti, ha concluso da pochi giorni la sua esperienza al Grande Fratello 14. Rossella, infatti, è stata nella casa fino a qualche settimana fa e, ora, è pronta a cercare l’uomo della sua vita. In studio a Uomini e Donne è stato mostrato il video di presentazione della nuova tronista: la ragazza mostra parte della sua vita a Torino e le persone che per lei contano davvero, la sua famiglia e i suoi amici. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi si legge: “Si chiama Rossella e forse qualcuno la conosce già…parte un filmato che la presenta, è di Torino, laureata lavora nell’impresa di famiglia, le piace aiutare chi è meno fortunata di lei, è molto religiosa, presenta la sua famiglia di cui è particolarmente fiera, si chiama Rossella, aveva fatto il casting con noi prima che fosse presa al Grande Fratello, una bellissima esperienza comunque, anche se l’immagine che ne è emersa non le corrisponde appieno.” L’altra tronista di Uomini e Donne, invece, è Ludovica Valli. La ragazza è conosciuta per essere la sorella di Beatrice, la scelta di Marco Fantini. Ludovica si è fatta conoscere sul web e può già vantare pagine fan dedicate a lei molto attive. Era già qualche tempo che si parlava di un suo debutto a Uomini e Donne ed ecco, finalmente, la conferma. Sul sito di Uomini e Donne, di lei si dice: “Single da un anno dopo una convivenza di sette mesi, fa il suo ingresso in studio.” Ad una prima occhiata appare evidentissima la somiglianza con la sorella Beatrice.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 2o novembre: Sophia resta per Amedeo

E’, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi a svelare cosa è successo in studio nel corso della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge relativamente all’ingresso di Sophia Galazzo: “A proposito di Sophia, Maria informa Amedeo che c’è perché la redazione l’ha invitata ma lei resta dell’idea di eliminarsi, entra accolta dall’applauso dello studio ma lei “diffida” subito Romina dal parlare di lei e la invita a “mostrare le…” sul video, quindi ribadisce che non vuole Amedeo perché lei vuole un uomo mentre lui è un ragazzino.”Qualcosa, però, sembra cambiare in Sophia dopo le parole di Amedeo. Il tronista, infatti, sembra intenzionato a voler tenere Sophia per sé e non è disposto a lasciarsela sfuggire ancora una volta. Sempre sul sito di Uomini e Donne, infatti, si legge: “Amedeo impegna tutte le sue forze per convincerla a rimanere perché il suo trono non può concludersi senza di lei, ma la ragazza non ascolta più e sta per guadagnare l’uscita. Gianni prova a trattenerla, lei saluta tutti ma quando arriva ad Amedeo lei la placca, le chiede scusa, vuole che sieda per tutto quello che di bello c’è stato fra loro…lei esita e allora Maria le spiega che se non è pronto per una scelta non si può obbligarlo, anche se potrebbe non essere la sua scelta ma se le piace…perché non aspettare? Così lei si accomoda di nuovo.” E Lucas?  Ma perchè Amedeo non è pronto a scegliere? I fan sono certi che la scelta di Amedeo sarà Sophia, ma se così fosse quale sarebbe la risposta della corteggiatrice? La puntata prosegue con l’esterna tra Barbato e Fabiola: “A Napoli in vespa con Fabiola, nonostante i sorrisi lei gli ribadisce che non lo bacerà mai finché non la farà sentire unica, lui ci prova e insiste ma lei non cede; un’esterna molto passionale osserva Tina, la ragazza ribadisce di tenere a lui, ma la sua insistenza nel trattenere Sophia la fa riflettere, lui replica che se è una vera lottatrice lo deve dimostrare.”

Uomini e Donne news puntata oggi Trono Classico: la litigata tra Lucas e Amedeo in studio

In puntata, inoltre, si ha l’ennesimo scontro tra Amedeo e Lucas. Come si legge, la parte relativa ad Amedeo si è aperta con l’esterna tra lui e Romina: “avviene in un campo da golf e nella House lei parla inevitabilmente di Sophia, che non vede accanto a lui perché sempre scontenta, e di Fabiola che trova un po’ una stratega, mentre per lui ha solo belle parole perché starebbe bene anche fra i suoi amici di Milano, mentre si vergognerebbe di portare Lucas perché non farebbe una bella figura.” Pesanti critiche verso Lucas, la cui risposta in studio non è tardata ad arrivare. Infatti, non appena è stato mostrato il video dell’esterna tra Amedeo e Romina, Lucas ha voluto ribattere a quello che è stato detto di lui:Lucas considera classiste le frasi sentite e accusa Amedeo di avere trovato il lavoro grazie alla sua famiglia, questo provoca la reazione del “collega tronista” e della ragazza, ma anche Jack lo critica severamente e gli chiede chi si crede di essere, così uno dei nuovi ragazzi esprime parole di stima all’indirizzo di Lucas; la tronista Rossella osserva che pur capendo la posizione di Amedeo, sarebbe saggio non ostentare il proprio stato.”

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento