Uomini e Donne, puntata di oggi: Teresa e Salvatore vicini alla fine?

teresa

Oggi 25 Novembre è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: nel salotto della De Filippi ci sono i tre giovani tronisti: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

Salvatore fa una sorpresa a Teresa e la va a trovare in albergo e lei ne è entusiasta. Finalmente i due riescono a godersi l’esterna senza più grida e litigi: ora soltanto abbracci e carezze. Salvatore le da la buona notte e le lascia la sua maglietta, così lei potrà addormentarsi con qualcosa di lui e con il suo profumo addosso.

Teresa e Salvatore sono sempre più vicini, si piacciono e si vede, ma del bacio neanche l’ombra per ora.

Dopo l’esterna con Fabio, e il loro bacio Salvatore reagisce in modo aggressivo, alza la voce e dice di volersene andare. E’ convinto che a lei non importi nulla di lui, tanto che se lo incontra in giro non lo calcola nemmeno, ma lei lo fa per rispetto alla trasmissione. Maria lo invita a riflettere, a pensarci bene prima di andarsene dal programma. Sarà che Salvatore è innamorato? Lui non lo ammette ma è dispiaciuto, arrabbiato e geloso. Non ce la fa e si chiede cosa abbia fatto Teresa per lui finora. E’ Maria che gli consiglia di continuare a corteggiarla, a farlo davvero però. Teresa lo invita a ballare e il tanto duro Salvatore alla fine cede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento