Uomini e Donne, puntata del 26 settembre. Eugenio, Andrea e Diego sono i protagonisti [Live della puntata]


Per la felicità delle fan di Uomini e Donne, torna oggi il trono blu (leggi le anticipazioni). Entrano Andrea (visita la sua fanpage) ed Eugenio (visita la sua fanpage)e le rispettive corteggiatrici che loro stessi hanno scelto per le uscite: Gaia per entrambi, Laura e Carla (visita la sua fanpage) per Eugenio e Jessica e Irene per Andrea.

Ore 14.45: Si parte da Gaia e dall’imbarazzo che ha caratterizzato la sua uscita con Eugenio. Secondo lei a lui piace molto lei e l’avrebbe imbarazzato per quello e invece…lui conferma che era imbarazzo da telecamere e non perchè è rimasto così esageratamente colpito da lei. Viene mostrata la loro esterna ed effettivamente sono molto bloccati, sembra un interrogatorio, lui non vede l’ora che finisca.Poi Gaia esce con Andrea e mette uno specchio nella stanza in cui parlano per provare se lui si concentra più su di lei o su di lui. Parlano e lei racconta del suo lavoro passato nelle discoteche, lui dice di poter essere gelosa per una cosa del genere. Lei non conferma di essere presa nè di uno nè dell’altro. Andrea dice che Gaia rispecchia i suoi canoni di bellezza, lei invece non vuole confermare, fa l’indifferente. Gaia svela il segreto dello specchio e lui non la prende bene per niente anche se l’esterna è andata bene. Gaia conferma di essere stata meglio con Andrea.

Ore 15.00: Maria manda l’rvm di Irene quando l’altra volta ha raccontato del fatto che Eugenio ci abbia provato con lui. Si chiariscono in puntata dicendo che lei voleva solo essere vera e dire la verità da subito, mentre lui continua ad insistere sul fatto che quello che racconta lei non è vero.

Ore 15.12: Viene mostrata l’esterna di Jessica (visita la sua fanpage) e sembrano molto complici. Lei racconta di essere legatissima alla sua famiglia ed è importante per lei il parere dei genitori. Lei regala un bracciale ad Andrea e lui pensa sia una cosa troppo forte. Lei gli chiede di toglierlo solo se si prende di un’altra. Fanno un ballo e lei sembra esageratamente presa da lui. In puntata lui non indossa il bracciale ma ce l’ha con sè. Lui dice di preferire gesti rispetto a regali e che gli sembra un pò affrettato.

Ore 15.20: Viene mostrata l’esterna tra Laura e Eugenio. Parlano subito del fatto che lei era contenta quando ha saputo che lui era un operaio perchè vuole un uomo che si impegna. Viene bloccato l’rvm perchè le altre ragazze si arrabbiano dal momento in cui Laura sembra voler far vedere che è stata l’unica ad essere felice di conoscere un operaio. Continua l’esterna e loro sono davvero complici. Laura non se la sente di dire già per chi è qui, ma è comunque più interessata di Eugenio.

Ore 15.30: Viene presentato il terzo tronista: Diego Ciaramella. Vuole una donna forte e decisa che lo completi. Non vuole una ragazzina, vuole costruire una famiglia con la sua compagna di vita.

Ore 15.35: Diego entra in studio. Maria chiede chi l’ha colpito e lui risponde Gaia.

Ore 15.40: Entrano ragazze nuove. Alcune di loro apprezzano molto Diego soprattutto perchè sembra più grande e responsabile degli altri due.

Esterne:

Andrea: Jessica e Greta

Diego: Eleonora (decide di andarsene) e Martina, Maria

Eugenio: Laura e Francesca

Eugenio chiede scusa a Carla per non averla portata in esterna, lei prende parola e dice che a suo parere Laura non è lì per lui e attacca le altre per emergere. Parla di Irene e dice che avrebbe evitato di parlare nei suoi panni.

Per finire c’è una segnalazione su Laura che si sentirebbe con il suo ex, ma lei nega!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento