lunedì 12 dicembre, 2016

Uomini e Donne prima lite Giulia e Andrea in diretta “Lui è troppo distratto”


Uomini e Donne prima lite Giulia e Andrea in diretta “Lui è troppo distratto”. Il dieci dicembre, al programma “Non succederà più” di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, sarebbe dovuto esserci Andrea Damante. Per problemi lavorativi, però, non è riuscito ad essere presente e non è riuscito neanche ad avvisare la redazione che, ovviamente, […]


lite-ag

Uomini e Donne prima lite Giulia e Andrea in diretta “Lui è troppo distratto”. Il dieci dicembre, al programma “Non succederà più” di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, sarebbe dovuto esserci Andrea Damante. Per problemi lavorativi, però, non è riuscito ad essere presente e non è riuscito neanche ad avvisare la redazione che, ovviamente, si è risentita. Al suo posto, per salvare la situazione, c’è stata la sua fidanzata Giulia De Lellis, che lo ha criticato ironicamente. 

Uomini e Donne Andrea Damante non si presenta ad una trasmissione

Andrea Damante sarebbe dovuto essere ospite al programma di Radio Radio “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli, ma qualcosa non gli ha permesso di esserci. Al suo posto, a giustificarlo, c’è stata la sua fidanzata, Giulia De Lellis.

Andrea Damante sarebbe quindi dovuto esserr ospite alla trasmissione radiofonica, ma non avrebbe avvisato della sua assenza. Per fortuna, a difenderlo e giustificarlo, c’è stata la sua Giulia, che ha dichiarato: “Mi dispiace per questo problemino che si è creato ma il mio fidanzato è molto distratto, a differenza mia che sto sempre attenta a tutto. Sta finendo un lavoro e purtroppo si è dimenticato di tutto ciò. Insomma ci teneva a precisarlo che Andre sta facendo un lavoro è quindi è abbastanza distratto”. Insomma, dopo aver deluso tanto la redazione di Radio Radio, Andrea, grazie a Giulia, ha recuperato qualche punto.

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne prima lite Giulia e Andrea in diretta “Lui è troppo distratto”

Il dieci dicembre, al programma “Non succederà più” di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, sarebbe dovuto esserci Andrea Damante. Per problemi lavorativi, però, non è riuscito ad essere presente e non è riuscito neanche ad avvisare la redazione che, ovviamente, si è risentita. Al suo posto, per salvare la situazione, c’è stata la sua fidanzata Giulia De Lellis, che lo ha criticato ironicamente.

Giulia lo ha infatti criticato per il fatto di essere troppo distratto al contrario di lei, ma come risponderà Andrea? La prenderà bene questa critica? 


image 


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping